Lewis Hamilton, Toto Wolff lo avverte: "Bisognerà rispettarla"

Lewis Hamilton, Toto Wolff lo avverte: Bisognerà rispettarla
Più informazioni:
AutoMotoriNews SPORT

Una situazione che fa tornare indietro la scuderia tedesca di qualche anno quando al fianco di Lewis Hamilton c’era Nico Rosberg e tra i due furono scintille.

Non metteremo in macchina un pilota che non ha l’ambizione di arrivare il più in alto possibile, vincere gare e campionati“

LEGGI ANCHE > > > F1, Russell non ha dubbi: “E’ il più forte pilota della storia”. Wolff sulla rivalità Russell Hamilton: “Avranno la stessa macchina”. (AutoMotoriNews)

Su altri media

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Ma niente penalità per Leclerc perchè il motore sarà la power unit 1 utilizzata nella prima parte del mondiale. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Solo 16mila i biglietti venduti per domenica e il 30% comprati dagli arancioni di Max Verstappen, gli olandesi, erano 70 mila una settimana fa a Zandvoort. Il Gran Premio d'Italia ma (quasi) senza italiani. (La Repubblica)

Monza, brutto incidente per Sainz all’Ascari

DIRETTA FORMULA 1, LA PRIMA SESSIONE DI LIBERE. Nel primo assaggio della Formula 1 per il Gran premio d’Italia 2021 a dominare è stato Lewis Hamilton e la sua Mercedes. DIRETTA FORMULA 1: LA GRANDE STORIA DEL GP ITALIA. (Il Sussidiario.net)

E' proprio il caso di dirlo: la maledizione di Netflix non colpisce solo la Mercedes (ogni volta che la squadra campione del mondo è stata seguita dalla troupe tv per girare una puntata di Drive to Survive è successo qualcosa), ma anche la Ferrari. (Motorsport.com Italia)

Sainz oggi scatterà – se non ci saranno problemi ulteriori – dalla settima casella Ora toccherà ai meccanici Ferrari cercare di riparare al meglio l’auto in vista della Qualifica Sprint di questo pomeriggio, che servirà per determinare la griglia di partenza della gara di domani. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr