"Pronti al salto di qualità e ai primi acquisti"

Pronti al salto di qualità e ai primi acquisti
il Resto del Carlino SPORT

Poi sono stato con lui, e da vicino, anche in Bologna e Venezia.

Allora non pensava alla Spal, c’è stato poi un tentativo a Catania: ma a posteriori, so che quel giorno scattò una scintilla"

"No, ma un ruolo molto vicino a lui l’ho sempre avuto in tutte le sue esperienze sportive e lo avrò anche a Ferrara".

Lo conosco da 15 anni e diventammo amici quando con la Roma fu il primo americano della storia del calcio italiano. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'Imolese, l'avventura a Venezia per il tecnico toscano. A sceglierlo per il suo Venezia era stato proprio Tacopina, ormai più di due anni fa. (Sassuolonews.net)

Tacopina sulla SPAL: "L’obiettivo è la A in 2-3 anni. Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. (TUTTO mercato WEB)

"Spero che la mia media passata sia di buon auspicio.il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta Joe Tacopina ha le idee chiare, conferma tutto e rilancia: vuole riportare la Spal ai fasti degli anni sessanta. (il Resto del Carlino)

Serie B, la promessa di Tacopina ai tifosi della Spal: 'Vi riporterò in Serie A'

LEGGI ANCHE. SPAL – TACOPINA, TROVATO L’ACCORDO: PASSAGGIO QUOTE ENTRO AGOSTO Ma non è una critica, avere una società stabile e solida, visti gli anni del passato, è una conquista”. (Stadionews.it)

Molti vogliono partecipare alla nascita e alla crescita delle Spal Academy che nelle nostre intenzioni poi si espanderebbero in tutti gli Stati Uniti Poi quando è saltata l’operazione per il club etneo, ho ripensato alla Spal. (Calciomercato.com)

Con i lagunari la scalata alla Serie A è partita grazie al mio investimento quando ho rilevato il club dopo il fallimento. Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr