Borsa italiana oggi: Astm, Stellantis, Eni, Bper, Creval - Finanzareport.it

Borsa italiana oggi: Astm, Stellantis, Eni, Bper, Creval - Finanzareport.it
Finanza Report ECONOMIA

Oggi si riunisce il cda della Cassa, con i diversi dossier all’ordine del giorno, mentre il board di Atlantia è in calendario il 26 febbraio.

La Borsa italiana ha tuttavia archiviato la settimana con un bilancio negativo (-1,17%) mentre da inizio anno registra un +4%.

Stellantis distribuirà ai suoi azionisti le sue azioni Faurecia che rappresentano circa il 39% del capitale della società, secondo quanto confermato oggi dal gruppo della componentistica. (Finanza Report)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indice guida Ftse Mib riduce il calo (-0,8%) con alcuni titoli che cambiano rotta. Prosegue la corsa di Atlantia (+3,8%) in attesa del cda di Cdp su Aspi mentre gira in rialzo Tim (+1,3%) dopo il pressing della politica su Cassa e Mef perchè venga presentata una lista di candidati per il cda del gruppo telefonico. (Tiscali.it)

Secondo Equita (rating hold, target price 25,6 euro), la finalità dell'operazione è quella di rendere possibile una riorganizzazione e rafforzamento di Astm che si può effettuare più facilmente attraverso il delisting. (Milano Finanza)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

«La Borsa è un motore per la crescita, l’Italia può attrarre più investitori»

Secondo quanto riporta Il Messaggero sarà presentata l’offerta vincolante per l`88% di Aspi della cordata di CDP (24 febbraio la dead line per presentare l’offerta). Il Ftse Mib ha chiuso a 23.009 punti (-0,55%). (Finanzaonline.com)

– MILANO, 22 FEB – La Borsa di Milano apre in calo, in linea con le altre piazze europee. (Corriere di Como)

«Come Borsa abbiamo sempre promosso il Paese, l’obiettivo è farlo diventare una priorità, attrarre capitali non è una cosa ovvia Ma è difficile immaginare una crescita senza un supporto finanziario»:. Lei è uno degli italiani con cui parlano i principali investitori. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr