Romagnoli: «Darò il massimo fino a quando sarò qui al Milan»

Romagnoli: «Darò il massimo fino a quando sarò qui al Milan»
Per saperne di più:
MilanNews24.com SPORT

GARA – «Vincere era fondamentale, sappiamo tutti che a Roma non abbiamo fatto bene.

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me»

Al termine della gara tra Benevento e Milan, Alessio Romagnoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN.

OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo». (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

A fine partita però ha rilasciato dichiarazioni criptiche. Daniele Triolo. Ieri sera, in occasione di Milan-Benevento 2-0 a 'San Siro', è tornato titolare il capitano rossonero Alessio Romagnoli. (Pianeta Milan)

- "Io ho un altro anno di contratto sono domande che dovete fare ai dirigenti e non a me" Intervistato da Dazn al termine della sfida vinta contro il Benenvento, il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha commentato così la partita e il suo futuro. (Calciomercato.com)

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» Ecco le sue dichiarazioni. Al termine della gara tra Milan e Benevento, Alessio Romagnoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN. (Calcio News 24)

Milan-Benevento, Romagnoli: “Periodo così così” | Frecciata sul futuro

Al momento, i discorsi non sono stati ulteriormente approfonditi Romagnoli potrebbe rientrare nell'ipotesi di scambio con Federico Bernardeschi, che farebbe il percorso inverso in direzione Milanello. (ilBianconero)

Nel post-partita della sfida contro i sanniti, poi, Romagnoli ha parlato e spiegato: "Io vorrei sempre giocare, poi le scelte le fa il mister. Romagnoli, come noto, andrà in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Milan-Benevento, Pioli: “Ibra fa crescere i compagni” | Rivelazione su Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr