Italia-Turchia LIVE, Bonucci e Chiellini sfidano Demiral: le formazioni ufficiali

ilBianconero SPORT

Gli Azzurri di Mancini vengono da otto partite senza subire gol, e così il ct in difesa conferma ancora una volta la coppia centrale della Juventus formata da Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

Italia-Turchia, le formazioni ufficiali:. TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz.

Tra pochi minuti Italia e Turchia scenderanno in campo per dare il via alla competizione inizialmente in programma l'anno scorso e poi posticipata a causa del Covid. (ilBianconero)

Su altre testate

CT: Roberto Mancini. . . . . . Arbitro: Danny Makkelie (NED). Ammonizioni: Soyuncu, Dervisoglu. Assistenti: Hessel Steegstra (NED) - Jan de Vries (NED). Quarto Ufficiale: Stephanie Frappart (FRA). VAR: Kevin Blom (NED). (Voce Giallo Rossa)

Spinazzola 7.5 Mancini gli affida l'oneroso ruolo d'essere il Grosso della sua Italia. Berardi-Immobile-Insigne: che meraviglia! (TUTTO mercato WEB)

La stampa turca sottolinea l'ottima prestazione dell'Italia: "Differenza nel ritmo e nella qualità fisica", sottolineano i giornalisti turchi. All'Olimpico, nella partita inaugurale di Euro 2020, la formazione di Gunes ha fatto ben poco, incassando tre gol dall'Italia, di cui un autogol. (AreaNapoli.it)

Non è un primo tempo semplice per Makkelie, l’Italia chiede il rigore altre due volte, al 17′ e al 21′: in queste occasioni la decisione dell’arbitro olandese sembra giusta. L’arbitro olandese Danny Makkelie fa inizialmente proseguire e nega il rigore alla squadra di Mancini, poi dopo il check del Var conferma la sua decisione, e non va neanche a rivedere l’episodio al video. (Virgilio Sport)

Dimentica a casa i cartellini e fischia a malapena per dirigere il traffico Il numero uno della Uefa, poco prima dell’inizio del match, ha messo subito le mani avanti: «Europeo itinerante? (Open)

Un gesto che può capire bene chi leader lo è stato ed ha anch'egli onorato al meglio la maglia azzurra, Gianluca Vialli. Una striscia aperta mostruosa che va avanti dal 10 ottobre 2018 (Italia-Ucraina 1-1): l'ultima sconfitta degli azzurri era stata contro il Portogallo in Nations League, il 10 settembre. (Sport Fanpage)