Mourinho: 'Roma, che emozione. West Ham? Non sono un uomo da un solo club'

AreaNapoli.it SPORT

Io non vedo l'ora di cominciare la mia nuova avventura in Italia, ma ci sarà tanto lavoro da fare".

José Mourinho, allenatore portoghese, dopo avere allenato l'Inter in Italia, ripartirà dalla Roma dei Friedkin.

La nuova Roma dei Friedkin ripartirà da José Mourinho.

José Mourinho ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Il migliore calciatore che non ho mai allenato?

Infine Mourinho ha risposto a una domanda sul West Ham: "Non è il mio sogno diventarne il manager

(AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Io rispondevo “Se arrivi secondo, è una brutta stagione”». (Mourinho chiede al conduttore di domandargli quanti trofei ha vinto in carriera) Quanti trofei hai vinto in carriera? (Voce Giallo Rossa)

Per il centrocampista del Lipsia, in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, potrebbe scatenarsi un appassionante duello di mercato tra i giallorossi e il club londinese. La Roma resta ancora vigile sulla situazione di Marcel Sabitzer. (ForzaRoma.info)

Alcuni supporters biancocelesti, infatti, per "festeggiare" l'arrivo dell'ex tecnico di Juve e Napoli, hanno imbrattato nella notte il murale di Mourinho, che era stato disegnato su un muro di Testaccio lo scorso maggio. (Calciomercato.com)

I tifosi biancocelesti hanno coperto il volto di Mourinho con una nuvola di fumo sputata dalla bocca di Sarri, che è stato disegnato di fianco. Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito (Giallorossi.net)

Forse è il migliore in circolazione a rappresentare i sogni e le ambizioni dei suoi tifosi (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). Penso che nè Roma nè Lazio faranno acquisti mirabolanti. (LAROMA24)

Dopo l'1-0, gol di Bergwjin, pareggiano i Wolves con Doherty, poi Aurier realizza il gol del 2-1 a fine primo tempo. In una ripartenza avversaria sulla fascia, davanti alla sua panchina, Mourinho sembra quasi voler entrare in campo per fermare l'avversario. (Il Romanista)