Roma, Ranieri: "Hummels è libero di scegliere e se si trova bene può restare"

Roma, Ranieri: Hummels è libero di scegliere e se si trova bene può restare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Ranieri: "Hummels è libero di scegliere e se si trova bene può restare" A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "Se è possibile a gennaio fare 2-3 operazioni in entrata? Non ho mai capito perché si ha una finestra così lunga. Voi vi divertite di meno e io allenare o meno nuovi giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dal Bologna al Bologna, Il Romanista in apertura sui giallorossi: "Sottosopra" Alla vigilia del match del Dall'Ara, oltre al tecnico, è cambiata anche mezza squadra che festeggia sotto una curva piena. (TUTTO mercato WEB)

Inutile dare polvere ai tifosi, chi viene deve essere all’altezza. Così Ranieri in conferenza stampa in merito alle mosse dei giallorossi nella finestra invernale del mercato". (Sport Mediaset)

De Biasi ha parlato di Davide Frattesi e di come lui si senta insoddisfatto all’Inter. Poi una battuta anche su Simone Inzaghi. (Inter-News)

Bologna-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: conferma per Pellegrini, Pisilli scalpita

Matteo Brighi, alla viglia di Bologna-Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali giallorossi nel corso di Serie A Preview in veste di doppio ex del match in programma domani alle 18:00 al Dall'Ara. (ForzaRoma.info)

A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto (TUTTO mercato WEB)

BOLOGNA ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Smaltita la sbornia post vittoria nel derby, la Roma torna in campo domenica alle ore 18 sul campo del Bologna nella 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. (RomaNews)