La vita in diretta 2024/25 - Ilaria uccisa, nella casa del killer sangue ovunque - 14/04/2025 - Video

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vita in diretta Ilaria uccisa, nella casa del killer sangue ovunque - 14/04/2025 St 2024/25 3 min Ilaria potrebbe essere stata uccisa la sera stessa della sua scomparsa, il 25 marzo. È un'ipotesi emersa negli ultimi giorni, dopo il sequestro di alcuni reperti ed il terzo sopralluogo della Scientifica nell'appartamento di Via Homs. Significativi interrogativi emergono dopo l'acquisizione di una scarpa e di un Dna maschile sulla valigia dove era stato chiuso il corpo senza vita di Ilaria Sula, avvolto in due buste. (RaiPlay)
Su altre testate
Ma vado a casa di un tizio che ho conosciuto per strada». Mark… (La Stampa)
Erano presenti anche i genitori (Flamur e Gezime) e il fratello (Leon) di Ilaria Sula questa mattina all’Università Roma-La Sapienza quando è stata scoperta la targa che a lei dedica nuovi “spazi studio”. (Terni in Rete)
Ilaria Sula che arriva furiosa a casa di Mark Samson la sera del 25 marzo, le botte prima dell’omicidio (presumibilmente avvenuto quello stesso giorno), l’eliminazione del corpo della studentessa e poi i tentativi di depistaggio per far convergere i sospetti su uno sconosciuto che lo stesso indagato, fingendosi Ilaria, dice di avere incontrato fuori dall’Università e di cui manda anche una foto alla migliore amica della 22enne. (Il Messaggero)

In questa occasione l’Ateneo ha voluto intitolare i nuovi “Spazi Studio Ilaria Sula”, la 22enne studentessa di Terni vittima di femminicidio, uccisa il 26 marzo dall'ex fidanzato, Mark Samson, 23enne di origini filippine. (Corriere dell’Umbria)
«A Ilaria Sula, studentessa Sapienza per non dimenticare tutte le donne vittime di femminicidio il cui futuro non potrà più essere scritto». Questo il messaggio dell’università La Sapienza di Roma per la 22enne studentessa di Terni uccisa da Mark Samson: a lei è stata dedicata un nuovo spazio studio per gli studenti. (UmbriaON)
È quanto emerso dalle copie forensi effettuate dagli investigatori della sezione omicidi della questura di Roma, della scientifica e del commissariato di San Lorenzo, che stanno indagando sulla 22enne uccisa nell'abitazione dell'ex ragazzo mentre i genitori di lui erano in casa. (Tgcom24)