Forte terremoto scuote Timor Est | DATI e MAPPE

MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb. Forte terremoto sulla costa di Timor Est: l’Istituto geofisico statunitense USGS ha rilevato un evento magnitudo 6.2 nella parte orientale.

Non risultano al momento danni a persone o cose

La scossa è avvenuta alle 04:36 ora italiana, ad una profondità di 49 km.

(MeteoWeb)

Su altre fonti

L'ipocentro è stato individuato a una profondità di 68 km. n terremoto di magnitudo 6.3 è avvenuto nel piccolo Stato di Timor Est, nel Sud Est asiatico. (RagusaNews)

Un terremoto di magnitudo 6,4 ha colpito venerdì al largo delle coste di Timor Est, ha detto il Centro sismologico europeo-mediterraneo (EMSC), spingendo alcune persone nella capitale Dili a fuggire dagli edifici, anche se è stato escluso uno tsunami. (La Stampa)

Ieri un sisma di magnitudine 7.2 era stato registrato nel sud del Perù dal Servizio geologico Usa (Usgs), con epicentro a 20 chilometri a nord-est di Ayaviri, Melgar (provincia di Puno) e a una profondità di 240 chilometri Un'onda anomala potrebbe colpire la regione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tu ci segui e te ne siamo grati. Su ilfattoquotidiano.it navighi gratis, ma il nostro lavoro ha un costo. (Il Fatto Quotidiano)

L'ipocentro è stato individuato a una profondità di 68 km. Ne dà notizia l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (Gazzetta di Parma)

Il terremoto è infatti stato avvertito anche in Australia, a Darwin, distante 700 km dall’epicentro. Terremoto a Timor Est: escluso uno tsunami, le persone lasciano la capitale Dili. (Virgilio Notizie)