Atalanta-Bologna, Orsi ▷ "Italiano sottovalutato, Gasperini è incavolato come una iena"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Con pazienza, Italiano e i suoi ragazzi sono riusciti a portare a casa una partita difficile. E i complimenti sono d'obbligo" Risultato sorprendente, fino a un certo punto, quello del Gewiss Stadium, dove l’Atalanta è uscita sconfitta ai quarti di finale di Coppa Italia contro il Bologna di Vincenzo Italiano grazie al gol all’80° minuto di Santiago Castro. Si è assistito a una partita certamente equilibrata, interpretata bene da entrambe le squadre e col risultato incerto fino alla fine. (Radio Radio)
Ne parlano anche altre fonti
Lykogiannis fa assist, Castro fa gol: "Ho visto il movimento di Santi e l'ho messa in mezzo..." (TUTTO mercato WEB)
La lista degli indisponibili è un macigno sulle ambizioni della Dea. L’Atalanta sta attraversando un periodo complicato. Solo due vittorie nelle ultime dieci partite tra campionato e coppe, un’involuzione che si intreccia tra assenze pesanti e un calo di rendimento di alcuni uomini chiave. (Tutto Atalanta)
I portieri si sono resi protagonisti di qualche parata prodigiosa, specie Skorupski e gli attaccanti hanno fatto fatica a fare breccia fra le maglie difensive. Ieri sera al Gewiss Stadium, è andato in scena un match che, con ogni probabilità, per agonismo, intensità, equilibrio e qualità, passerà alla storia. (Tuttobolognaweb)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Atalanta-Bologna 0-1, gara che ha sancito l’accesso dei felsinei alle semifinali di Coppa Italia: non accadeva dalla stagione 1998-1999. (Zerocinquantuno.it)
Gasperini conclude sui tempi di recupero: "Per Verona forse nessuno, per Brugge Kolasinac, Carnesecchi e Lookman. Gian Piero Gasperini commenta così le modalità della sconfitta col Bologna nel quarto di Coppa Italia (Sport Mediaset)
Ne parliamo con Adelio (TUTTO mercato WEB)