Fedez in lacrime: “Ho pianto…” Cosa è successo al rapper

Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

A cena con il fondatore dei Blink 182. Il 19 maggio 2022 è una data che Fedez non dimenticherà mai piu.

Casualità vuole che a Mark Hoppus tempo fa era stato diagnosticato un linfoma a grandi cellule B 4-A, il tipo più comune di linfoma non-Hodgkin

Fedez va a cena con Mark Hoppus dei Blink 182 e racconta di essere scoppiato a piangere come un bambino.

Il rapper infatti è andato a cena in un noto ristorante milanese, con il fondatore dei Blink 182. (Tipiù)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi - racconta il rapper ricordando la recente malattia - ha assunto un significato diverso. «Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. (ilmessaggero.it)

Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. (Today.it)

Dopo la serata, ancora molto emozionato, Fedez ha spiegato in una storia: "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182 Per chi non lo sapesse si tratta del frontman dei Blink 182, un vero e proprio pezzo di storia della musica mondiale. (IL GIORNO)

Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. GIOIA E SORRISI Chiara Ferragni e Fedez, la piccola Vittoria incontra "zia. "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. (ilgazzettino.it)

«Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink 182, uscire a cena con Mark Hoppus dei Blink già era un sogno, però diciamo che oggi ha assunto un significato diverso perché io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore visto che anche lui ha avuto un’esperienza simile» ha raccontato il rapper e produttore. (Corriere TV)

Un sogno che per Fedez si è avverato nella serata di giovedì, quando è andato a cena con il cantante e bassista dei Blink 182, Mark Hoppus. Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr