Bergomi: “Inter, tre ruoli da ritoccare. Non è più il caso di pensare a Kanté”

fcinter1908 SPORT

Non è più il caso secondo me di pensare a Kanté

Prendiamo al Milan: prima della Samp poteva pensare di metter pressione ai nerazzurri.

Le considerazioni dell'ex capitano della Beneamata a proposito del futuro della squadra di Conte. Daniele Vitiello. Lunga intervista concessa da Beppe Bergomi ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Ma se vogliamo rinforzare la squadra per renderla competitiva ai massimi livelli anche in Europa, credo siano tre i ruoli da ritoccare. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Non si può non pensare al 3-5-2, con Conte devi partire da lì. Inter, i consigli di Bergomi: "Non è il caso di pensare a Kanté, ora serve uno come Goretzka". vedi letture. Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi consiglia all'Inter di investire in tre ruoli per essere competitiva anche in Europa: "Partiamo dal modulo. (TUTTO mercato WEB)

Ok, c’è Eriksen che sta lì e fa il suo. (fcinter1908)

Al leccese è riuscito a far cambiare idea a suon di prestazioni e attitudine in campo, a una bandiera nerazzurra come Bergomi ancora no Ma per fare il salto in Europa servirebbe altro in quella zona. (Sport Fanpage)

“E sì che l’ultima giornata ha cambiato le prospettive delle squadre che sono dietro all’Inter. 3 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex capitano dell'Inter, Beppe Bergomi, ha parlato di Inter e spiegato come Conte abbia raggiunto un obiettivo importantissimo, che va al di là del risultato. (Calciomercato.com)

Perché permetterebbe a Conte di alzare il baricentro della squadra, provando a rischiare di più, senza essere costretto ad abbassarsi per concedere poco campo". Non si può non pensare al 3-5-2, con Conte devi partire da lì. (Calciomercato.com)

Una volta proseguito il percorso che potrebbe portare quest’anno anno allo scudetto, secondo Beppe Bergomi l’Inter dovrà inevitabilmente cercare di pensare subito alla prossima stagione. Queste l’intervista di Bergomi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport:. (passioneinter.com)