Tuttosport - Il Betis non molla Arthur: ripresi i contatti con la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ta brasiliano, soprattutto dopo che l'altro obiettivo di mercato degli andalusi, ovvero il romanista Enzo Le Fee, ha scelto il Sunderland. Una scelta che ha spinto il club biancoverde a ritornare con prepotenza sul classe 1996 della Juventus per cercare di trovare l'accordo definitivo che po (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

L’ emergenza spinge, più che mai ora che la Juventus , prima della chiusura del mercato fissata il 3 febbraio, è attesa da sette partite in 23 giorni , tutte fondamentali per campionato e Champions League. (Tuttosport)

Continua a piovere sul bagnato per Thiago Motta: Cambiaso ora è un problema da gestire per l'italo-brasiliano. (SpazioJ)

Uno dei giocatori preferiti dall'Atlético de Madrid per la finestra di trasferimento invernale è una vecchia conoscenza della Liga. Si tratta del centrocampista brasiliano Arthur Melo (28 anni), ex giocatore del Barcellona, attualmente in forza alla Juventus, ma che non rientra nei piani di Thiago Motta e che piace anche al Betis Siviglia. (Tutto Juve)

Thiago Motta aspetta i colpi per Il football director della Juventus sta affrontando non pochi problemi per quanto riguarda il calciomercato, aperto già da una settimana. (SpazioJ)

Il Betis Siviglia ha riattivato i contatti con l'entourage di Arthur dopo che Enzo Le Fée ha dato la sua priorità al Sunderland. Secondo quanto riportato da Tuttosport, in realtà non aveva mai interrotto la comunicazione con l'agente del centrocampista della Juventus, che aveva già dato l'ok a un trasferimento in Spagna, ma resta da capire la formula. (TUTTO mercato WEB)

L'Atletico Madrid punta a rafforzare la propria rosa con un acquisto strategico e il nome di Arthur Melo si sta facendo strada nell'agenda biancorossa. (Tutto Juve)