F1 | Arriva il comunicato ufficiale di Red Bull sulle condizioni di Verstappen

F1inGenerale SPORT

A seguito di una valutazione da parte dei medici a bordo pista, Max è stato portato in elicottero al Coventry Hospital

Max Verstappen è uscito dalla sua monoposto ed i medici lo hanno immediatamente portato al Silverstone Circuit Medical Center.

Red Bull ha fatto sapere, attraverso un comunicato stampa condiviso sui social, le condizioni di salute di Max Verstappen dopo l’incidente durante il GP. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

In tanti chiedono lo spettacolo e l’azione in pista, ma quando accade qualcosa come ieri a Silverstone subito a gridare allo scandalo. Difficile non comprendere la rabbia di Max Verstappen nel dover incassare zero punti a fronte del successo del suo rivale, ma è difficilmente condivisibile la furia scaturita dai festeggiamenti di Hamilton. (SportFair)

Norris (McLaren); 5 a qualcuno ha ricordato l’incidente Senna-Prost a Suzuka nel 1990, forse il più celebre nella storia della Formula 1, probabilmente è stata invece solo una fatalità. (Mediapolitika)

Grazie a Dio non abbiamo avuto un pilota che è stato gravemente ferito o peggio oggi. Parlando delle condizioni di Max Verstappen ha aggiunto:. “Ha avuto un incidente a 51G. (Generation Sport)

Sono riuscito ad allungare sui miei inseguitori e a condurre la gara praticamente fino alla fine. Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Gran Bretagna 2021 di F1. Charles Leclerc: “Mi è sfuggita la vittoria negli ultimi giri. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Di questo episodio se ne parlerà a lungo, e c’è chi si è già portato avanti col lavoro Qualche antipasto c’era già stato, al via del Gran Premio di Imola così come a Barcellona, ed in entrambi i casi la determinazione di Verstappen ha avuto la meglio su Hamilton. (Motorsport.com Svizzera)

Fa notizia come il britannico è riuscito a strappare la vittoria a casa sua, in una controversa ma affascinante gara. Ciò non toglie ad Hamilton il carisma e il carattere mostrato (F1Sport.it)