Succederà questa sera a Castel Di Sangro: grande iniziativa per i tifosi!

Succederà questa sera a Castel Di Sangro: grande iniziativa per i tifosi!
Spazio Napoli SPORT

Home » News Calcio Napoli » Succederà questa sera a Castel Di Sangro: grande iniziativa per i tifosi!

Questa sera, nella cittadina abruzzese, ci sarà un’iniziativa che farà felici i tifosi del Napoli.

Secondo quanto annunciato da Radio Kiss Kiss Napoli, in piazza Plebiscito ci saranno ospiti il capitano Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli.

I due risponderanno alle domande dei giornalisti presenti nel corso dello Speciale Ritiro, in onda sulle frequenze della radio ufficiale. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri media

Però è un bene per la società, anche nella rivendita o per altri obiettivi". Zanoli: "Un bilancio dei ritiri di Dimaro-Folgarida e Castel di Sangro? Ritiro Napoli Castel di Sangro - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Ritiro Napoli Castel di Sangro - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, vi diamo il benvenuto alla diretta testuale dell'incontro a Castel di Sangro che vedrà protagonisti in piazza Plebiscito Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli. (CalcioNapoli24)

Vi svelo il nostro obiettivo”. Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in occasione dell’incontro con i tifosi in Piazza Plebiscito. (Spazio Napoli)

Zanoli: “Sogno la musichetta della Champions! Kim? Mi ha colpito una cosa”

Non pensavo che sarei mai diventato capitano, adesso sta a me dimostrare di meritarlo» ha detto il terzino. Giovanni Di Lorenzo protagonista in piazza a Castel di Sangro nell’incontro con i tifosi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. (ilmattino.it)

Sulle griglie estive che non mettono il Napoli tra le prime della classifica: "Questa cosa ci deve migliorare, ma non dobbiamo leggere le cose esterne. Questa sera da Piazza Plebiscito a Castel di Sangro interverranno ai microfoni di Kiss Kiss Napoli due giocatori del Napoli, si tratta di Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli (Tutto Napoli)

Abbiamo tanto da imparare” Castel di sangro: tutte le notizie. L’intervento del difensore a Radio Kiss Kiss Napoli. Giovanni Frezzetti. Le parole di Zanoli:. “Non vedo l’ora si sentire la musichetta della Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr