Perugia, ragazzo israeliano ferito con arma da taglio in centro. Si cercano due uomini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Aggressione cruenta ieri notte in pieno centro a Perugia. E' successo in via Cartolari dove la Polizia ha soccorso un cittadino israeliano, classe 2006, trovato con varie ferite da arma da taglio all’addome e alla testa. Dopo aver fatto intervenire il personale del 118, i poliziotti hanno sentito in merito alcuni testimoni. Dalle prime attività di accertamento si è appreso che il ragazzo, per motivi ancora non meglio precisati, era stato poco prima aggredito da due uomini, armati rispettivamente di coltello e bottiglia che, dopo averlo violentemente aggredito, sono scappati facendo perdere le proprie tracce. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Questa notte, in seguito di una segnalazione al numero unico di emergenza europeo, il personale della polizia è intervenuto a via Cartolari, in centro storico a Perugia, dove era stata segnalata un'aggressione. (Corriere Roma)

Notti violente a Perugia, due giovani aggrediti, città ostaggio della paura (Umbria Journal il sito degli umbri)

I poliziotti, allertati da una chiamata che denunciava un'aggressione in corso, hanno trovato un 19enne,... Giovane accoltellato in centro storico. (Virgilio)

La tragedia a Gualdo Tadino La violenta aggressione è avvenuta nella notte fra sabato 4 e domenica 5 gennaio nel centro storico di Perugia, in via Cartolari. (Virgilio Notizie)

Perugia. Questa notte, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato è intervenuto presso via Cartolari, in centro storico, dove... (Virgilio)

Un ragazzo israeliano di 19 anni è stato aggredito nel centro storico di Perugia da due uomini armati di un coltello e una bottiglia. Medicato in ospedale per ferite da arma da... (Virgilio)