La Lazio lancia una maglia in stile rétro per celebrare i 125 anni di storia

La Lazio lancia una maglia in stile rétro per celebrare i 125 anni di storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Per celebrare i 125 anni dalla fondazione, Lazio e Mizuno hanno riaperto il libro della storia biancoceleste: e così lo stemma sociale utilizzato alla fine degli anni ‘70 ha ispirato una nuova maglia che proietta la Lazio nel futuro. Il logo, un aquilotto stilizzato, con due grosse ali, tra le quali spicca la testa del simbolo imperiale, campeggia sulla destra della nuova casacca all’altezza del cuore, a sinistra il logo Mizuno, entrambi di colore blu. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

I fondatori furono, oltre a Luigi Bigiarelli, il fratello Giacomo e gli amici Odoacre Aloisi, Arturo Balestrieri, Alceste Grifoni, Giulio Lefevre, Galileo Massa, Alberto Mesones, Enrico Venier, Guido Annibaldi, Olindo Bitetti, Tito Masini, Raffaello Mazzolani, Tullio Mestorino e Giuseppe Valle. (Hellas Live)

Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. Tra i tanti... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, anche Vecino omaggia il 125esimo compleanno sui social - FOTO

Nota del deputato reatino e Questore della Camera, Paolo Trancassini dedicata ai 125 anni della Lazio. Trancassini è ideatore e presidente del Lazio Club Montecitorio, l’on. Paolo Trancassini: “Buon compleanno alla nostra amata SS Lazio! 125 anni di storia, di emozioni e di valori che hanno scritto pagine sportive indimenticabili. (Rieti Life)

Ai microfoni di Radio Laziale ha parlato l’ex capitano della Lazio Ciro Immobile. I suoi auguri per i 125 anni del club biancoceleste e non solo. “Volevo fare gli auguri ai laziali. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. (Terzo Tempo Napoli)

Sono felice di far parte di questa storia, poche società al mondo ne hanno così tanta, i laziali devono esserne orgogliosi". "La Lazio ti prende, ti avvolge come una mamma con il proprio figlio. (Tiscali)