Maradona day, Montuori enigmatico: 'Ho visto delle scene assurde'. La risposta di Giordano

AreaNapoli.it SPORT

L'ex capo tifoso della Curva B dello stadio San Paolo, ora denominato Diego Armando Maradona, Gennaro Montuori, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente Tele A.

La cosa importante da sottolineare è che tutta la città si è stretta intorno a Diego Armando Maradona, i napoletani hanno voluto onorare il più grande calciatore di sempre"

"C'erano tante persone che hanno reso omaggio a Maradona, ho visto delle scene davvero assurde", ha aggiunto Gennaro Montuori non chiarendo tuttavia bene a cosa si riferisse di preciso. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

"Ciò avverrà in un secondo momento - ha annunciato Ceci - e ci saranno giornate a tema in cui potrà essere ammirata da tutti. Questo è un omaggio al mio amico Maradona e ai napoletani (Tutto Napoli)

Per questo nessuno si è meravigliato ieri nel vedere anche Bruno Giordano, inzuppato d’acqua, tra i suoi ex compagni di squadra al “Maradona”. Con gli occhi rossi di chi riesce a piangere anche dopo dodici mesi. (Il Mattino)

Gli promisi di fargli una statua e lui disse di scriverci: "Anche io sono napoletano"". Maradona, l'ex manager: "La statua nasce da una promessa fatta a Diego". Di seguito l'intervista dell'ex manager e amico di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, ai microfoni di Club Napoli Night su Teleclub Italia:. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime calcio Napoli. Come riporta Il Mattino:. "Tutti insieme, per l'omaggio al Pibe de oro che il Comune di Napoli è riuscito finalmente a realizzare. C'è scritto D10s mettendo il numero 10 dentro la parola, palleggiando con le lettere come Diego Armando Maradona faceva col pallone. (CalcioNapoli24)