Szczesny: “Alisson è il più forte del mondo. I miei compagni? Stanno bene, non hanno sintomi gravi”

RomaNews SPORT

Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, in cui ha parlato anche del suo ex compagno giallorosso Alisson.

“Sono ovviamente un po’ annoiato visto che sono passate due settimane dall’inizio della quarantena a casa.

Alisson al momento è il più forte del mondo, ho avuto il piacere di giocare con lui alla Roma, era giovane ma si è visto subito che sarebbe diventato uno dei migliori”. (RomaNews)

Su altre testate

Le statistiche lo confermano, il suo rendimento è tra i migliori in assoluto e la fiducia dei compagni cresce partita dopo partita ed è pressochè totale. Il portiere bianconero, tra i migliori, davanti solo il mostro Alisson, che aveva preso il suo posto alla Roma e che al Liverpool ha trovato la sua dimensione. (Tutto Juve)

ojciech Szczesny racconta come sta passando l’emergenza Coronavirus in quarantena: “Sto bene – dice il portiere della Juve in esclusiva a Sky Sport - sono un po’ annoiato visto che oggi sono due settimane che sono a casa in quarantena. (Tuttosport)

Torino, 26 marzo 2020 - "Sono ovviamente un po' annoiato visto che sono passate due settimane dall'inizio della quarantena a casa. Dormo tantissimo, mi sto rilassando un po' ma ogni giorno mi alleno per farmi trovare pronto quando ripartirà il campionato". (QUOTIDIANO.NET)

Dispiace, perché nel calcio viviamo di emozioni e condividiamo bei momenti con i tifosi“. Intervistato da Sky Sport, Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, è tornato sulla partita dell’8 marzo all’Allianz Stadium contro l’Inter, giocata a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus. (fcinter1908)

Alisson al momento è il più forte del mondo, ho avuto il piacere di giocare con lui alla Roma, era giovane ma si è visto subito che sarebbe diventato uno dei migliori". È sempre bello stare in alto nelle classifiche, ma il lavoro di un portiere si giudica in un altro modo. (Voce Giallo Rossa)

Il portiere bianconero, tra i migliori, davanti solo il mostro Alisson, che aveva preso il suo posto alla Roma e che al Liverpool ha trovato la sua dimensione. I dati emersi in questi giorni mostrano la bravura del portiere bianconero. (Tutto Juve)