Champions volley, quarti finale: le italiane su Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Da martedì su Sky Sport e NOW l'andata dei quarti di finale della Champions league femminile di pallavolo con ben tre club italiani (Conegliano, Scandicci e Milano) che sognano le semifinali del 3 e 4 maggio. Per l'Italia sarebbe un vero record Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del volley europeo. Da martedì 4 marzo, scatta la fase decisiva della CEV Champions League femminile, il torneo continentale che ha visto al via venti tra i migliori club internazionali. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La squadra toscana ha dominato il match fin dalle prime battute, partendo forte in ogni set e non concedendo mai alle avversarie la possibilità di rientrare. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In attesa del match di Milano di giovedì sera, saranno almeno due le rappresentanti della Serie A1 Tigotà alla Final Four di CEV Champions League di Istanbul del 3-4 maggio. Doppio 3-0 anche a Palazzo Wanny e al Palaverde per le due squadre italiane, che regolano Lodz e Resovia e si qualificano per la fase finale del 3-4 maggio (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Nelle gare di ritorno dei quarti di finale, Scandicci ha battuto per 3-0 i polacchi del Lodz mentre Conegliano ha piegato sempre per 3-0 l'altra formazione polacca del Rzeszow. (Sport Mediaset)

Nelle Final Four di Istanbul (3-4 maggio 2025), l'Italia potrebbe vantare ben tre club qualificati. (Eurosport IT)

In Polonia la Savino Del Bene Scandicci ha apparecchiato la tavola, a Firenze l'ha imbandita ben bene con pietanze prelibate e pregiate. Quelle pietanze cucinate dagli chef Antropova e Ognjenovic e da sous chef d'eccezione, come Ruddins, Bajema e Carol, che portano la squadra all'interno di un ristorante stellato chiamato final four di Champions League (La Gazzetta dello Sport)