Nuove obbligazioni MicroStrategy legate ai Bitcoin, le precedenti sono crollate sul mercato

Nuove obbligazioni MicroStrategy legate ai Bitcoin, le precedenti sono crollate sul mercato
InvestireOggi.it ECONOMIA

In aprile, un Bitcoin si arrivò a comprare a più di 63.300 dollari, oggi sta sotto 33.000.

Obbligazioni MicroStrategy e il prezzo delle azioni. Va detto, poi, che MicroStrategy ha comprato mediamente i Bitcoin a un prezzo di 24.450 dollari, per cui oggi matura una plusvalenza virtuale di oltre 800 milioni.

Ma se ciò ci spinge a ritenere che il valore delle sue azioni sia pressappoco “fair”, cosa possiamo dire riguardo alle sue obbligazioni?

La società di software è attiva su questo peculiare mercato dall’autunno scorso e quella in corso è la sua terza emissione di obbligazioni legate ai Bitcoin. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

on si arresta la caduta del Bitcoin che perde il 12,12% e scivola sotto la soglia dei 32.000 dollari. Gli investitori sono preoccupati per il continuo inasprimento della regolamentazione del settore in Cina. (AGI - Agenzia Italia)

Altri protocolli di tokenizzazione per Bitcoin includono Huobi BTC, in seconda posizione con 37.906 BTC, ovvero il 15,7% dei Bitcoin tokenizzati, nonché Ren BTC, al terzo posto con 10.226 BTC tokenizzati https://t. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin è nella STORIA! El Salvador avrà BTC a corso legale!

Continue novità nell’asse criptovalute-stati, per i Bitcoin si parla di una vera e propria rivoluzione. In particolare, il primo ministro di El Salvador Naiyb Bukele ha postato una foto con gli occhi a laser, proprio come i massimalisti dei BTC (kronic)

Con 62 votos, el pleno legislativo aprueba la #LeyBitcoin con la que El Salvador adopta el #Bitcoin como moneda de circulación legal. La legge è stata ufficialmente approvata: una nuova era per El Salvador e per Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr