Ucraina: Kiev, attacco russo a Sumy, molti morti

Ucraina: Kiev, attacco russo a Sumy, molti morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it ESTERI

Milano, 13 apr. – Un attacco russo ha colpito la città ucraina di Sumy, provocando “molti morti”. Lo ha riferito il sindaco di Sumy, Artem Kobzar, sul proprio canale Telegram, come riportano diversi media ucraini. LaPresse (lapresse.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da parte sua, il ministro degli Interni ucraino, Igor Klymenko, ha affermato che i feriti sono almeno 83, fra cui 7 bambini. . (Tiscali Notizie)

Un attacco missilistico russo sulla città di Sumy, nel nord-est dell'Ucraina, ha provocato questa mattina "molti morti, almeno 20": lo ha reso noto su Telegram il sindaco, Artem Kobzar, come riporta Rbc-Ucraina. (Tiscali Notizie)

E' salito a 24 morti, tra cui un bambino, il bilancio dell'attacco missilistico russo di questa mattina su Sumy, nell'Ucraina nord-orientale: lo ha reso noto il Servizio statale di emergenza, come riporta Rbc-Ucraina. (Tiscali Notizie)

Raid russo su Sumy. Il sindaco: "Almeno 20 morti, colpiti di nuovo i civili". Zelensky: "La Russia va trattata da terrorista"

Un devastante attacco missilistico russo su Sumy e un incendio a Kupyansk segnano una tragica domenica delle Palme in Ucraina, con decine di civili uccisi e feriti. Un attacco missilistico russo ha colpito la città di Sumy, nel nord-est dell’Ucraina, lasciando un tragico bilancio di vittime. (BlogSicilia)

“Un orribile attacco missilistico balistico russo su Sumy. Con queste parole il presidente ucraino Zelensky accompagna il video che mostrale immagini di distruzione in seguito al bombardamento della cittadina di Sumy: “Secondo – si legge nel post di Zelensky – le prime informazioni, decine di civili sono stati uccisi e feriti”. (Il Fatto Quotidiano)

Il capo del Centro per la lotta alla disinformazione del Consiglio nazionale di difesa e sicurezza ucraino… Un attacco missilistico russo sulla città di Sumy, nel nord-est dell'Ucraina, ha provocato questa mattina "almeno 20 morti". (HuffPost Italia)