Spartak, Litvinov: "Spalletti era scontento dell'arbitraggio? Non può accontentare tutti! Dopo il 2-0 abbiamo rinunciato a giocare"

CalcioNapoli24 SPORT

Abbiamo capito che eravamo in vantaggio di 2:0, abbiamo rinunciato all'iniziativa e ci siamo resi conto che dovevamo fare pressione.

La cosa più importante per noi è che abbiamo vinto.

Il centrocampista dello Spartak Mosca Ruslan Litvinov ha commentato la vittoria sul Napoli nella partita casalinga di Europa League.

Non ho visto l'episodio con il rifiuto di stringere la mano, ero vicino ai fan"

"La cosa più importante è che abbiamo vinto, nel secondo tempo è stato difficile, ovviamente. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Napoli. Con l’uscita di Lomovitsky come sostituto, siamo riusciti a riequilibrare il gioco e ad attaccare più spesso» (Calcio News 24)

Le assenze sono certamente un alibi, ma non riuscire a strappare almeno un pari contro i russi non è da squadra che punta al primo posto. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Il motivo è di ordine pubblico perché domani a Mosca, seppur in uno stadio diverso, ci sarà Lokomotiv-Lazio. Questo pomeriggio si è giocata Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Europa League: il motivo. (CalcioNapoli1926.it)

Nel primo tempo pure lui sperimenta le qualità taumaturgiche del portiere avversario. Dopo un primo tempo non brillantissimo, cresce di intensità nella ripresa ed è tra i migliori della squadra. (AreaNapoli.it)

Lo Spartak Mosca ha commentato sui social il mancato saluto di Luciano Spalletti al tecnico avversario Rui Vitoria – VIDEO. Two emojis to describe this? (Calcio News 24)

Insomma a Mosca ci credevano eccome. Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Sky Luca Marchetti scrive: "Il Napoli torna da Mosca con una sconfitta dolorosa. (Tutto Napoli)