Inter, Young e il prolungamento: le ultime

Inter, Young e il prolungamento: le ultime
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'Inter ha proposto un altro anno a Young e ora attende risposte. Ventisei presenze e 1 gol in Serie A nella passata stagione per Ashley Young con la maglia dell'Inter.

Young-Inter, un altro anno insieme: si aspetta la risposta del giocatore. Duttile perché può giocare sia a destra che a sinistra, con Young l'Inter ha dunque avviato i contatti per proporre la permanenza per un altro anno a Milano (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

A Simone Inzaghi andranno comunque garantiti i rinforzi necessari per la qualificazione in Champions League, e anche alcuni rinnovi. Tuttavia, la trattativa si concretizzerebbe a cifre diverse rispetto a quelle attuali (CalcioMercato.it)

Alessandro Bastoni ha prolungato il suo contratto di un anno, dal 2023 al 2024, portando l'ingaggio netto da 1,5 a 4 milioni più bonus. E lo fa partendo dalla difesa. (la Repubblica)

Il suo contratto scadrà tra poco più di tre settimane e non si sa ancora nulla del suo futuro. Non è assolutamente da scartare un suo possibile ritorno in Premier League. A gennaio del 2020 arrivò in Italia su grande richiesta di Antonio Conte. (DirettaGoal)

Calciomercato Inter, addio Young? Arriva la decisione dei nerazzurri

Quattro club invitati di Serie C. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. Quattro club invitati di Serie C (Udinese Blog)

Sul giocatore, però, è forte la concorrenza del Watford, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, che gli ha proposto un contratto più ricco rispetto a quello presentato dai nerazzurri. Ora la decisione finale spetta all’ex Manchester United (SpazioInter)

Ora la palla è nelle mani del giocatore, con l’Inter che potrebbe avere la meglio proprio grazie al pressing e alla spinta dell’ambiente Sebbene, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio – esperto di calciomercato di “Sky Sport” – l’offerta del Watford sia più alta di quella dei nerazzurri. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr