“Non normale”: nuova bufera su Corona a ‘Cartabianca’. Ecco a cosa si riferiva

Mauro Corana e ‘Cartabianca’ ancora nella bufera, stavolta per una copertina di ‘Playboy’.

Se mettessero me non venderebbero copie in più!”. Sebbene Mauro Corona sia un alpinista, abituato alle bufere, chissà se riesce a reggerne una provocata da un ‘collega’

Il casus. La puntata di Martedì 12 ottobre, sebbene sia stata vista da poche persone, troppo poche secondo i dati ufficiali, è sulla bocca di tutti. (Periodico Italiano)

Su altre fonti

- Pubblicità -. CartaBianca stasera su Rai 12 martedì 12 ottobre 2021 con Bianca Berlinguer, temi e ospiti: Green Pass, elezioni amministrative, fascisti. Torna l’appuntamento con CartaBianca stasera su Rai 3 martedì 12 ottobre 0221, il programma di approfondimento politico-sociale legato all’attualità del paese, condotto da Bianca Berlinguer che dà anche il nome alla trasmissione oltre a esserne l’anima con il suo stile inconfondibile. (Dituttounpop)

Gli ospiti di questa sera sono: Luca Cerchione, Andrea Falco e Giovanni Parisio. Temi della puntata saranno: la proposta dei Mondiali ogni due anni, l’acquisto da parte del Fondo Saudita PIF del Newcastle, il big match di domani sera Lazio-Inter e quello di domenica tra Juventus e Roma, oltre alla sfida del Napoli. (Calcio In Pillole)

Su Twitter Senio Bonini, conduttore di Agorà Extra, si indigna e scrive:. #tv #stopomofobia. Mauro Corona a Cartabianca sul #coniglietto di #Playboy: "non è che hanno messo uno NORMALE…". (Tvblog)

Ma il filosofo non si è limitato a questo, aggiungendo successivamente il passaggio che è stato oggetto di critica, perché per Mauro Corona " non hanno messo uno normale, hanno detto che era gay, quindi una donna. (ilGiornale.it)

Avete mai visto una “strana” Bianca Berlinguer ballare e cantare un brano rap? Avete mai visto Bianca Berlinguer “cantare” una canzone rap? (YouMovies)

Io sono d'accordo con l'azienda", ha spiegato ai microfoni di Striscia la Notizia sul ritorno dello scrittore nel programma Carta Bianca 12 ottobre 2021 a. a. a. "Sul fascismo Giorgia Meloni dovrebbe prendere una posizione più netta come fece Gianfranco Fini. (Liberoquotidiano.it)