Sampdoria in ansia: infortunio per Damsgaard in Danimarca Austria

Sampdoria in ansia: infortunio per Damsgaard in Danimarca Austria
Cagliari News 24 SPORT

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, è uscito per infortunio durante Danimarca-Austria: le sue condizioni. È durata appena 44 minuti la partita di Mikkel Damsgaard al Telia Parken di Copenaghen, dove è stato costretto ad abbandonare Danimarca-Austria per un problema fisico.

Il talento della Sampdoria si è toccato dietro il ginocchio prima di rallentare la corsa e uscire dal campo sulle sue gambe. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Nella precedente parentesi aveva perso per infortunio Albin Ekdal, rimasto fuori per tre partite, a questo giro è Mikkel Damsgaard a rientrare a Bogliasco con qualche acciacco di troppo. (Cagliari News 24)

Brian Laudrup, infatti, ha parlato di Mikkel Damsgaard A Kanal 5. di Valerio Sabatini. La stella del calcio danese, con un passato in Serie A, Brian Laudrup ha parlato di Mikkel Damsgaard della Sampdoria (ClubDoria46.it)

Una notizia che è stata ufficializzata dalla stessa società I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Damsgaard hanno infatti confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. (Samp News 24)

BREAKING – Novità sull’infortunio di Damsgaard, ecco il verdetto per la prossima: c’è il comunicato

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. (Fantacalcio ®)

D’Aversa spera, quindi, che possa saltare solo Cagliari per poi averlo al meglio per il derby con Lo Spezia di Matteo Palmisano. Mikkel Damsgaard non ci sarà a Cagliari: il talento della Sampdoria è tornato con un infortunio alla coscia sinistra e a breve sarà visitato dal dottor Baldari. (ClubDoria46.it)

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Damsgaard verso i prossimi impegni, ma intanto c’è da segnalare il forfait per il Cagliari Ecco il report odierno diramato dal club: “La Sampdoria ha riabbracciato tutti i nazionali. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr