Returnal, la recensione: su Atropo nessuno può sentirti urlare

Returnal sfrutta anche egregiamente tutte le peculiarità del DualSense, e non solo per il già citato utilizzo dei grilletti in battaglia

Ognuno dei biomi di Atropo, ogni nemico, ed ogni scorcio trasuda identità da ogni poro, contribuendo a creare un’atmosfera che riesce ad incutere terrore, smarrimento, desolazione e frustrazione anche dopo una fugace occhiata.

Returnal, nuova esclusiva PlayStation 5 targata Housemarque, sta tutto nelle poche righe di introduzione a questa recensione. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altri giornali

Possiamo definire Returnal un rogue-like game, ambientato sul pianeta Atropo – una terra misteriosa e soggetta a continui mutamenti. Leggete tutte le voci del vostro registro personale - Ci sono svariati nemici e oggetti, in Returnal ed è utile imparare a conoscerli (IGN Italia)

Housemarque intende eliminare questi problemi con gli aggiornamenti, ovviamente, e un'altra di queste patch sarà disponibile da oggi. Una nuova patch per Returnal è disponibile da oggi per rimuovere alcuni problemi tecnici che i giocatori stanno ancora riscontrando. (IGN Italia)

Ricordiamo anche che i fan del gioco hanno lamentano un piccolo, grande problema causato dalla modalità Riposo di PS5. Dopotutto, nel nostro speciale pubblicato sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato perché Returnal ha sicuramente qualcosa di speciale. (Spaziogames.it)

Housemarque ha pubblicato la patch 1.3.4 del suo action per PS5 Returnal, che risolve i problemi emersi con la patch 1.3.3, pubblicata nella serata di ieri e immediatamente ritirata per evitare il diffondersi dei danni. (Multiplayer.it)

É stato segnalato a più riprese da numerosi utenti sul web, che la nuova patch rilasciata da Housemarque per Returnal, la nuova esclusiva per PlayStation 5, corrompe in modo permanente i salvataggi, facendo perdere ai giocatori tutti i progressi realizzati fino a quel momento. (Tom's Hardware Italia)

La patch 1.1.3 di Returnal sarà scaricata automaticamente dal sistema, che naturalmente deve essere connesso a internet. Per chi se lo stesse chiedendo, la patch non aggiunge la possibilità di salvare durante una partita. (Multiplayer.it)