Returnal, la recensione: su Atropo nessuno può sentirti urlare

Returnal, la recensione: su Atropo nessuno può sentirti urlare
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Returnal sfrutta anche egregiamente tutte le peculiarità del DualSense, e non solo per il già citato utilizzo dei grilletti in battaglia

Ognuno dei biomi di Atropo, ogni nemico, ed ogni scorcio trasuda identità da ogni poro, contribuendo a creare un’atmosfera che riesce ad incutere terrore, smarrimento, desolazione e frustrazione anche dopo una fugace occhiata.

Returnal, nuova esclusiva PlayStation 5 targata Housemarque, sta tutto nelle poche righe di introduzione a questa recensione. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altri giornali

L’unico modo per prevenire un’eventuale perdita dei progressi, alternativo a ore di gioco continuative, è quello di lasciare PS5 in modalità riposo (come suggerito dal pop-up all’inizio del gioco). Con l’arrivo della nuova patch, oggi 5 maggio 2021 alle 21:00 italiane, però, lasciare la vostra console in rest mode vi farà perdere i vostri progressi attuali. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta dunque di una nuova situazione da risolvere, dopo che crash costanti hanno reso difficoltoso per alcuni fan giocare su PS5, tra cui anche Returnal Nel dubbio, gli utenti sono stati avvisati: se non volete rischiare di perdere i vostri progressi su Returnal, disattivate questa opzione il prima possibile. (Spaziogames.it)

Utilizzata da tanti – su consiglio della stessa Housemarque, con una notifica all’interno del gioco -, questa modalità sta infatti causando parecchi grattacapi. Come segnala Game Rant, però, c’è chi non sta riuscendo a godersi la propria esperienza su Atropo “a causa” della modalità Riposo. (Spaziogames.it)

Returnal: gli aggiornamenti automatici del gioco su PlayStation 5 mandano in fumo le run!

La patch 1.1.3 di Returnal sarà scaricata automaticamente dal sistema, che naturalmente deve essere connesso a internet. Per chi se lo stesse chiedendo, la patch non aggiunge la possibilità di salvare durante una partita. (Multiplayer.it)

L’aggiornamento, più che aggiungere feature vere e proprie, è mirata a risolvere vari bug e glitch riscontrati dai giocatori nel corso dell’avventura. Dopotutto, nel nostro speciale pubblicato sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato perché Returnal ha sicuramente qualcosa di speciale. (Spaziogames.it)

Per poter ovviare a questo inconveniente, basterà togliere la spunta relativa agli aggiornamenti automatici tra le impostazioni di PlayStation 5. Returnal di Housemarque, l’esclusiva roguelite di PlayStation 5 , è caduta nella ormai consueta pratica del review bombing, a causa dell’assenza di un sistema di salvataggio classico. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr