Danilo salta il Verona: gli squalificati della 24° giornata di Serie A

Danilo salta il Verona: gli squalificati della 24° giornata di Serie A
Juventus News 24 SPORT

Danilo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata ieri contro il Crotone. Danilo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e salterà Verona Juve in programma sabato 28 febbraio al Bentegodi alle 20:45.

Fatale, per il difensore brasiliano, l’ammonizione presa ieri contro il Crotone al 50′.

Demiral scrive a Fagioli

Sono 11 i giocatori che dovranno saltare la 24° giornata di Serie A: Danilo, Hakimi, Djimsiti, Bani e Brugman, Escalante, Glik, Hickey, Zeegelaar e Pereyra, Adrien Silva. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco tutte le decisioni del Giudice dopo la 23a giornata di campionato:. . a) CALCIATORI. . CALCIATORI ESPULSI. . SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA. PERRUCHET DA SILVA Adrien Sebastie (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione) (ilBianconero)

Su Dybala e Morata.". Pirlo: "Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo". Porto contro Juventus, sfida Champions. Conceicao: "Juve non al top ma sempre fortissima" Mi ricorda il caso Cannavaro all'Inter, qualcosa non mi torna'. (ilBianconero)

Avanti Juve" Anzi, si è scusato con la Juve e con i tifosi. (ilBianconero)

Juve, Danilo ad un passo da un record

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2). Ronaldo festeggia il successo della Juve: «Vittoria importante» – Danilo ha voluto giudicare la sua prestazione al termine della vittoria ottenuta contro il Crotone in casa. (Juventus News 24)

TMW: 6. Gazzetta dello Sport: 6. Corriere dello Sport: 6. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6 Nel secondo tempo colpisce con un pestone Di Carmine e viene ammonito. (TUTTO mercato WEB)

Al brasiliano mancano solo 2 partite per raggiungere quota 22 presenze, ovvero quanto accumulato in tutta la scorsa annata di Serie A Il terzino brasiliano si è messo a totale diposizione del tecnico bianconero, modificando anche il suo ruolo, fungendo talvolta anche da terzo della difesa con ottimi risultati. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr