Analisi Tecnica: CHF/USD del 22/02/2021

Teleborsa ECONOMIA

Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 0,8927.

(Teleborsa) - Chiusura del 22 febbraio. Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta del Franco rosso crociato contro USD, che in chiusura evidenzia un -0,01%.

La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 0,8984. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) L'esame di breve periodo del greggio classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 66,82 e primo supporto individuato a 63,7. (Teleborsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa) - Chiusura del 22 febbraio. Giornata fiacca per il CABLE, che chiude gli scambi con una variazione percentuale pari a +0,01%. (Teleborsa)

Le implicazioni di breve periodo del greggio WTI sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 63,19. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 66,37. (Teleborsa)

Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 0,6534. (Teleborsa)

Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 1,2312. (Teleborsa) - Chiusura del 22 febbraio. (Teleborsa)