AEW: storico wrestler WWE debutta a Dynamite nella notte - SPOILER

AEW: storico wrestler WWE debutta a Dynamite nella notte - SPOILER
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Nelle ultime settimane, la WWE si è concentrata parecchio nel mettere in piedi gli show più sorprendenti e grandiosi possibili, anche visto il ritorno on the road della compagnia, la quale ha così visto per le prime volte tornare a riempirsi le arene gremite di fan, dopo un anno intero di show tenuti a porte chiuse.

Proprio il nipote del WWE Hall of Famer, ha compiuto il suo debutto sui ring di Dynamite questa notte, andandosi a presentare al pubblico come nuovo portavoce di Andrade, il quale sostituirà quindi Vickie Guerrero, con il microfono alla mano vicino all'ex NXT Champion. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Amato e anche, o forse soprattutto, odiato, Jim Cornette si è scagliato numerose volte anche contro la AEW, ma anche contro la star del wrestling indipendente e del circuito estremo Nick Gage. Jim Cornette è una figura assai particolare nel mondo del pro-wrestling. (The Shield Of Wrestling)

Conferme importanti. Gunn lavora adesso proprio in AEW. L’ultima volta di CM Punk sul ring. L’ultima apparizione sul ring di CM Punk è stata nel gennaio del 2014, quando il wrestler di Chicago combattè la sua ultima Royal Rumble (Zona Wrestling)

E’ questo che i wrestler di oggi vogliono poter fare, vogliono poter scrivere la loro storia Secondo Booker T, la vicenda relativa a Bryan, è lo specchio di come oggi i wrestler concepiscano il business. (Zona Wrestling)

WWE: Samoa Joe ritorna a lottare *SPOILER*

Enzo Amore affronterà Jerry Lawler nell’evento Wrestlefest 25 della Northeast Wrestling, in un incontro del tutto inedito. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Northeast Wrestling (@northeastwrestling). (The Shield Of Wrestling)

Al termine di Fyter Fest Night 2, Khan ha ringraziato i fan per la loro presenza e soprattutto per il loro calore, e subito dopo ha dichiarato che il loro Performance Center è AEW Dark: Elevation. Di seguito il video delle parole di Tony Khan:. (SpazioWrestling.it)

Durante le ultime settimane, Samoa Joe e Karrion Kross hanno avuto una rivalità molto dura, e secondo quanto riportato da FWOnline, entrambe le Superstar saranno presenti nel prossimo TakeOver, che ricordiamo si svolgerà il 22 agosto:. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr