Aggredisce con coltello poliziotti a Milano: ucciso dopo colluttazione

Aggredisce con coltello poliziotti a Milano: ucciso dopo colluttazione
Varese7Press INTERNO

Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura.

febbraio 2021- Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti.

“Spero che adesso nessuno se la prenda coi poliziotti, che sono stati costretti a intervenire per evitare altra violenza”

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l’uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. (Varese7Press)

La notizia riportata su altri giornali

Questi ultimi sono stati soccorsi e portati al Policlinico di Milano in codice giallo. È successo nella periferia di Milano la notte scorsa, dopo la mezzanotte tra lunedì 22 e martedì 23 febbraio. (YouTG.net)

Secondo quanto riferito dalla Polizia locale, poco dopo la mezzanotte alcuni cittadini hanno avvistato un uomo con in mano un coltello e atteggiamenti intimidatori. Un uomo di 45 anni è morto dopo aver aggredito passanti e poliziotti con un coltello. (ZON.it)

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l' uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. Secondo quanto dichiarato dalla Polizia di Stato le Volanti di Milano sono intervenuti alle 00.20 in via Sulmona, dove diversi cittadini avevano segnalato l'uomo in strada. (La Sentinella del Canavese)

Milano: 45enne ferito a morte da agente, un vicino: “Era un violento”

E’ successo in via Sulmona alle 00.17 di martedì 23 febbraio La vittima, di nazionalità filippina, aveva precedenti per reati contro la persona e droga. (LaPresse)

L'uomo si è scagliato contro i poliziotti impugnando un grosso coltello da cucina. Gli agenti feriti non sarebbero in pericolo e, stando a quanto riferito, sono stati trasportati all'ospedale Policlinico di Milano in codice giallo. (Today.it)

La vittima è un uomo di origini filippine con precedenti penali. (LaPresse) Era già stato protagonista di alcuni episodi di violenza in passato il 45enne filippino che ha aggredito passanti e polizia in via Sulmona a Milano, nella notte tra lunedì e martedì, prima di essere ucciso da un agente. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr