Serie A, il Napoli ospita l’Empoli per bloccare la fuga dell’Inter

Serie A, il Napoli ospita l’Empoli per bloccare la fuga dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Il Monday Night della trentaduesima giornata di Serie A va in scena al Maradona di Napoli: i partenopei ospitano l’Empoli, in uno dei più classici testacoda di fine stagione. La squadra di Conte deve vincere per tornare a -3 dall’Inter capolista, quella di D’Aversa uscirebbe dalla zona retrocessione con i tre punti. I campani devono fare a meno di Buongiorno, Di Lorenzo e Anguissa, spazio a Colombo in attacco per gli ospiti. (Sportmediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Costretti a vincere per tenere il passo dell'Inter: sono 6 i punti di vantaggio dei nerazzurri dopo il successo sul Cagliari, la pressione ora è tutta sulle spalle del Napoli. (RaiNews)

Le probabili formazioni di Napoli-Empoli (Fantacalcio)

«Ma noi ci crediamo anche se già stasera con l’Empoli sarà una battaglia». I dilemmi si intrecciano in questa strana vigilia, che gli azzurri sono obbligati a vivere in un’attesa messianica, provando a far credere al mondo, e soprattutto all’Inter, che è davvero possibile il sorpasso da qui alla fine del campionato. (Il Mattino)

Ecco chi sostituirà lo squalificato Di Lorenzo contro l'Empoli

Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. (Libero)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Gilmour e McTominay ai lati di Lobotka: cervello slovacco e cuore scozzese per il Napoli che oggi affronterà al Maradona un Empoli alla disperata ricerca di punti salvezza. (Calcio Napoli 1926)

Ultimissime Napoli-Empoli, chi sostituirà Di Lorenzo L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della sfida di domani sera tra Napoli ed Empoli. (CalcioNapoli24)