La versione 2025 della Audi Q5 arriva all’inizio del prossimo anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
missionline ECONOMIA

La nuova vettura della casa dei 4 anelli sarà un mild hybrid in vendita con tre motorizzazioni (da 204 e da 367 CV) e rivisitazioni interne ed esterne, tra fari Oled e intelligenza artificiale Per poter guidare la versione 2025 della Audi Q5 bisognerà aspettare il primo semestre del prossimo anno. Intanto, ecco alcune anteprime del D-Suv che da più di 15 anni è in pianta stabile nelle flotte di auto aziendali e dei box dei privati. (missionline)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo Q5 offre una gamma di propulsori all’avanguardia, includendo efficienti motori sia a benzina che diesel, tutti dotati della moderna tecnologia mild hybrid plus a 48V. Questo modello segna un importante traguardo, essendo il primo SUV costruito sulla Premium Platform Combustion (PPC). (Info Motori)

Proseguono a pieno ritmo i preparativi per lo svolgimento della GUARCINO – CAMPOCATINO 2024, gara valida per il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche, in calendario ACI SPORT dal 6 all’8 settembre 2024. (Frosinone News)

Audi ha presentato la nuova generazione della suv Q5, attualmente la più avanzata, perché dispone della nuova piattaforma PPC (Premium Platform Combustion, per distinguerla dalla PPE elettrica). L'anno scorso ha rappresentato il 17% delle vendite globali totali di Audi e sarà fondamentale per un passaggio (sempre più graduale, visti i numeri più recenti) alle auto elettriche. (Automoto.it)

Nuova Audi Q5: i prezzi e i motori. Le informazioni

Terza generazione per il suv di segmento D. Dopo Audi A5, i contenuti tecnici e quelli tecnologici si estendono alla Q5. Notevole l'evoluzione del design, improntata a una sportività ben integrata nell'insieme. (Auto.it)

Gli interni, radicalmente rinnovati, sono profondamente caratterizzati dall’innovativo palcoscenico digitale. Primo sport utility basato sulla piattaforma PPC, nuova Audi Q5 adotta efficienti motori benzina e Diesel forti della tecnologia mild-hybrid (MHEV) plus a 48 Volt, chiamata a supportare i propulsori a combustione contribuendo alla trazione in molteplici situazioni e riducendo consumi ed emissioni. (Sport Mediaset)

Questo restyling porta a dimensioni leggermente maggiori, un design più tondeggiante e tecnologicamente avanzato, e motori più efficienti e potenti, inclusi quelli a Diesel. L’Audi Q5, uno dei modelli più venduti del marchio tedesco, si rinnova completamente nel 2024 con la terza generazione, sul mercato dal prossimo anno. (Autoappassionati.it)