Tim e Open Fiber: promessi sposi ma in tribunale | il manifesto

Il Manifesto ECONOMIA

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password?

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account?

recuperali.

(Il Manifesto)

Su altri media

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Intanto il piano per la banda ultralarga arranca. La citazione in tribunale Open Fiber fa appello al provvedimento A514 dell’Antitrust, che aveva inflitto una multa da 116 milioni di euro a Tim per “strategia anticoncorrenziale”. (Il Fatto Quotidiano)

Tim e Open Fiber: promessi sposi ma in tribunale (Di martedì 30 giugno 2020) Tim e Open Fiber invece di parlare di matrimonio come spera chi immagina la rete unica per la fibra si trovano divise in tribunale e pronte a una battaglia non breve. (Zazoom Blog)

Finora, Cdp che detiene il 9i,9% in Tim e il 50% in Open Fiber non ha preso le redini della situazione (almeno apertamente). Sale il livello dello scontro fra Open Fiber e Tim sulla rete a banda ultralarga nelle aree bianche del paese. (Key4biz)

Da quanto si apprende, la richiesta è legata alla decisione dell’Antitrust che, lo scorso marzo, aveva comminato una sanzione da 116 milioni di euro a TIM proprio per abuso di posizione dominante. (UNIVERSO Free)

Banda larga, battaglia legale tra Tim e Open Fiber: richiesta danni incrociata per abuso di posizione dominante e concorrenza sleale (Di martedì 30 giugno 2020) Mentre il piano per la Banda ultralarga accumula ritardi, Tim e Open Fiber pronte a sfidarsi in tribunale. (Zazoom Blog)