Roma-Udinese | Rigore di Dybala, corretto? La moviola

Roma-Udinese | Rigore di Dybala, corretto? La moviola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

L'Udinese continua a lavorare sul campo da gioco e si sta cercando di fare il possibile per preparare nel migliore dei modi il prossimo match Lorenzo Focolari Redattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 12:23) Feliciani promosso alla fine del match tra l'Udinese e la Roma disputato ieri sera allo stadio Olimpico di Roma. Questa è la decisione presa dai maggiori quotidiani sportivi, con il direttore di gara che si è ben comportato in tutte le occasioni dubbie che potevano esserci. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri media

É bastata la vittoria netta della Roma – 3-0 contro l’Udinese – a riportare la calma nella piazza giallorosso dopo l’esonero di Daniele De Rossi? Ieri all’Olimpico i tifosi hanno manifestato in maniera netta e chiara la loro posizione al fianco dell’ex allenatore. (Calcio News 24)

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha commentato la brutta sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Roma: "Abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla". (L'Interista)

Tra i top anche Belahyane, campioncino già pronto per i top club. Nicola e Gilardino allenatori in crisi. (TG Gialloblu)

Roma, con Juric la 1ª VITTORIA, ma i TIFOSI sono tutti per DE ROSSI – FOTO

Non è chiaramente soddisfatto Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, dopo la brutta sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Roma. Abbiamo giocato contro una grande squadra che è stata molto aggressiva, abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla. (Fcinternews.it)

BIOGRAFIA Buba Sangaré (AS Roma)

Pagine Romaniste – Con un clima tutt’altro che sereno a seguito dell’esonero di Daniele De Rossi e delle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, la Roma risponde con il campo. Il raddoppio era arrivato invece con Dybala dal dischetto, che non sbaglia e regala la prima “Joya” stagionale. (Pagine Romaniste)