LIVE TJ – Cagliari-Juventus U20 0-0: padroni di casa in avanti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
' – Finisce il match ad Assemini. Continua il magic moment del Cagliari: dopo aver sollevato la Coppa Italia, la squadra di Pisacane batte in casa la Juventus. Dopo cinque vittorie di fila in campionato, i bianconeri si fermano a casa dei rossoblù sfiorando la rimonta nel finale. 48' – Attacca la Juventus con Finocchiaro che sfiora il raddoppio. 46' – Gol Juve: Boufandar accorcia le distanze di testa raccogliendo un cross dalla destra di Vacca. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Pasillo de honor per cominciare, eurogol di Balde e rigore di Bolzan per chiudere un'altra giornata di campionato Primavera dove il Cagliari conquista una vittoria per 2-1, davanti al pubblico di casa, a discapito della Juventus (L'Unione Sarda.it)
Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, elogia i suoi ragazzi nel post partita contro la Juventus. (L'Unione Sarda.it)
Il settore giovanile della Juventus va ben oltre la semplice preparazione atletica: è una fucina di talenti, sì, ma anche di valori, comportamento e identità. A Vinovo, dove crescono i futuri campioni bianconeri, non ci si limita a formare calciatori: si costruiscono persone. (il BiancoNero)

Dopo un primo tempo equilibrato, l’ingresso in campo di Arba e Pathe Balde nella ripresa ha cambiato le sorti del match. Al 76′, Arba ha superato Pagnucco con un dribbling secco e ha servito un pallone insidioso in area; Radu ha deviato, ma sulla respinta Balde si è avventato con decisione, insaccando in rete e portando in vantaggio i rossoblù. (cagliaricalcio.com)
' – Finisce il match ad Assemini. Continua il magic moment del Cagliari: dopo aver sollevato la Coppa Italia, la squadra di Pisacane batte in casa la Juventus. Dopo cinque vittorie di fila in campionato, i bianconeri si fermano a casa dei rossoblù sfiorando la rimonta nel finale. (Tutto Juve)
48' – Attacca la Juventus con Finocchiaro che sfiora il raddoppio. ' – Finisce il match ad Assemini. Continua il magic moment del Cagliari: dopo aver sollevato la Coppa Italia, la squadra di Pisacane batte in casa la Juventus. (Tutto Juve)