Osimhen giù di morale: la reazione alla notizia dei tre mesi di stop

CalcioNapoli1926.it SPORT

Infortunio Osimhen, ecco la reazione del bomber nigeriano. Il numero 9 del Napoli tra due settimane potrà tornare a correre tentando di accorciare i tempi di recupero.

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti spera di riaverlo il prima possibile, magari con l'uso di una maschera.

Victor Osimhen ha appreso con tristezza la notizia dei 90 giorni di stop dopo l'operazione allo zigomo. Simone Di Maro. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Modellate su misura permettono di definire i punti di appoggio e di scarico, evitando le zone sensibili e garantendo confort e sicurezza Possono essere realizzate in materiale termoplastico formato sul viso della persona. (100x100 Napoli)

Al ‘Maradona’ con la Lazio servirà una risposta decisa, ovviamente senza poter contare sul contributo di Victor Osimhen, recentemente operato al volto per ridurre le fratture multiple e scomposte dello zigomo e dell’orbita dell’occhio sinistro. (Napoli Calcio Live)

Nella giornata di oggi andranno a fargli visita a casa il dottor Canonico e anche il professor Tartaro, giusto per assicurarsi delle condizioni e anche per medicare la ferita, mentre i punti di sutura dovrebbero essere tolti all’inizio della prossima settimana, quando gli sarà consentito di riprendere l’attività fisica: cyclette" (Tutto Napoli)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Il fatto che le fratture coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi visto che solitamente le maschere "scaricano" sul sopracciglio, cosa che in questo caso non sarebbe possibile. (TUTTO mercato WEB)

Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata", si legge sul quotidiano (Napoli Magazine)

Papà Luciano oggi pensa al recupero psicologico del ragazzo, prima che fisico A far tornare il sorriso sul viso provato di Victor Osimhen hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)