2-0 alla Ternana: Perez e Kumbulla. Dzeko capitano

2-0 alla Ternana: Perez e Kumbulla. Dzeko capitano
Altri dettagli:
LAROMA24 SPORT

Non lo era dal 15 gennaio, nel derby perso contro la Lazio.

La seconda amichevole a porte chiuse, contro la Ternana finisce 2-0 con gol di Carles Perez e Kumbulla.

Sull’argomento “porte chiuse” sono intervenute Fieg e Ussi: “Esiste un interesse generale all’informazione, ignorato o disatteso dalle disposizioni della Roma“

La prossima amichevole si giocherà mercoledì 21 contro la Triestina e sarà visibile in tv (Sportitalia, ore 19:30). (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Lucarelli comincia con i vecchi titolari, i nuovi Ghiringhelli e Agazzi entrano in corsa. Di Carles Perez nel primo tempo e di Kumbulla nella ripresa le due marcature che hanno inchiodato il risultato finale. (TernanaNews)

Dzeko capitano. In campo e anche con la fascia al braccio: se l'avventura di Dzeko con la Roma sembrava ormai conclusa, l'arrivo di Mourinho ha cambiato completamente le carte in tavola. Molte certezze per Mourinho. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ancora assenti Pellegrini, Veretout e Calafiori (potrebbero rivedersi contro la Triestina mercoledì), mentre tornano in campo Karsdorp, El Shaarawy e Dzeko, quest'ultimo entrato nella formazione schierata da Mourinho per il secondo tempo con tanto di fascia da capitano al braccio vista l'assenza di Pellegrini. (Napoli Magazine)

Test Ternana, Dzeko torna ed è capitano

Meglio, allora, prendere atto, del tabellino diffuso dal club: i giallorossi hanno battuto la Ternana 2-0 (reti di Carles Perez e Kumbulla) ed Edin Dzeko è entrato nel secondo tempo, indossando di nuovo dopo 184 giorni la fascia da capitano. (LAROMA24)

Il prossimo tassello ad andare al suo posto nel mosaico della neopromossa Ternana sarà Christian Capone, esterno offensivo dell'Atalanta, che ha accettato la destinazione rossoverde e non vede l'ora di mettersi al lavoro con i nuovi compagni. (TernanaNews)

I sostenitori giallorossi aspettano con ansia la possibilità di tornare a vedere le partite dal vivo, sperando di assicurarsi quella che sarà una vera e propria corsa al biglietto Cresce il livello dell’avversaria – la Ternana neopromossa in Serie B – ma non si ammorbidisce Mourinho, che continua le sue prove top secret, tenendo lontana la stampa, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr