2-0 alla Ternana: Perez e Kumbulla. Dzeko capitano

LAROMA24 SPORT

Non lo era dal 15 gennaio, nel derby perso contro la Lazio.

La seconda amichevole a porte chiuse, contro la Ternana finisce 2-0 con gol di Carles Perez e Kumbulla.

Sull’argomento “porte chiuse” sono intervenute Fieg e Ussi: “Esiste un interesse generale all’informazione, ignorato o disatteso dalle disposizioni della Roma“

La prossima amichevole si giocherà mercoledì 21 contro la Triestina e sarà visibile in tv (Sportitalia, ore 19:30). (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato dopo l'amichevole contro la Roma di Josè Mourinho. Abbiamo creato diverse occasioni e ci siamo posti come sappiamo fare, torno a casa soddisfatto. (LAROMA24)

Ternana, buon test con la Roma titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di Carles Perez nel primo tempo e di Kumbulla nella ripresa le due marcature che hanno inchiodato il risultato finale. (TernanaNews)

Il prossimo tassello ad andare al suo posto nel mosaico della neopromossa Ternana sarà Christian Capone, esterno offensivo dell'Atalanta, che ha accettato la destinazione rossoverde e non vede l'ora di mettersi al lavoro con i nuovi compagni. (TernanaNews)

Ancora assenti Pellegrini, Veretout e Calafiori (potrebbero rivedersi contro la Triestina mercoledì), mentre tornano in campo Karsdorp, El Shaarawy e Dzeko, quest'ultimo entrato nella formazione schierata da Mourinho per il secondo tempo con tanto di fascia da capitano al braccio vista l'assenza di Pellegrini. (Napoli Magazine)

Non ha giocato Pellegrini, ancora in fase di recupero post-infortunio, così come Veretout, e Calafiori, non al meglio. I sostenitori giallorossi aspettano con ansia la possibilità di tornare a vedere le partite dal vivo, sperando di assicurarsi quella che sarà una vera e propria corsa al biglietto (ForzaRoma.info)

I sostenitori giallorossi aspettano con ansia la possibilità di tornare a vedere le partite dal vivo, sperando di assicurarsi quella che sarà una vera e propria corsa al biglietto. Seconda amichevole blindata per la Roma, dopo quella contro il Montecatini. (LAROMA24)