Insigne falso 9? Mancini: "Lui e Chiesa sono attaccanti, non difensori. Possono farlo"

Tutto Napoli SPORT

E' questa una delle domande poste a Roberto Mancini nella conferenza stampa della vigilia di Italia-Belgio.

E' chiaro che un po' il possesso palla glielo devi concedere, ma bisogna anche rispettare le qualità degli avversari"

Voi a volte parlate del finto nove, ma Insigne e Chiesa sono attaccanti, non sono giocatori difensivi.

Nel primo tempo la squadra stava giocando bene, ha avuto un paio di occasioni per fare gol. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Anche il Pomigliano Femminile sta facendo bene, bisogna essere contenti che in Campania ci siano due realtà così importanti. Il calcio femminile sarà fondamentale per far crescere la cultura sportiva di tutta Italia (CalcioNapoli24)

Il tecnico in questa sosta sta lavorando per riavere a disposizione l'algerino, che dopo la convocazione di Firenze potrebbe Centrafricana, ha scritto su. (Tutto Napoli)

Rischiamo di cambiare umore in funzione di una dichiarazione e del tono della voce e così potremmo avere degli alti e dei bassi. Lui ha giustamente detto che non è una questione facile e questo lo sapevamo già, le parti discutono da tempo. (Napoli Magazine)

Niente Lorenzo Insigne, mentre Giovanni Di Lorenzo viaggia veloce verso la conferma. Di seguito la probabile formazione azzurra secondo La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis, pur dichiarando di avere in pratica messo sul mercato, tutti i suoi calciatori, non cedette alle lusinghe della Beneamata per il suo capitano. Aurelio De Laurentiis, nella scorsa sessione di calciomercato, è riuscito a tenere tutti i big della squadra aggiungendo alla rosa l'ottimo Anguissa. (AreaNapoli.it)

Per paradosso, però, non ne risente con il Napoli (due gol e 3 assist nelle prime 7 di campionato) ma con l’altra maglia azzurra, quella della Nazionale. È probabile. (CalcioNapoli24)