Immobile, nessun dubbio per Lazio-Inter. Per Inzaghi previsti tanti applausi

Inter-News SPORT

Con Inzaghi, Immobile è diventato un bomber di assoluto livello e c’è un grande rapporto anche tra le famiglie.

Bella accoglienza e tanti applausi sono previsti per sabato con lo stesso Inzaghi che andrà sotto la curva anche se la società si è sentita tradita.

Per Inzaghi, previsti tanti abbracci e una grande accoglienza dell’Olimpico. PARTITA PARTICOLARE − Matteo Petrucci, in collegamento da Ponte Milvio per Sky Sport, ha parlato del ritorno a Roma di Inzaghi: «A Roma, Simone Inzaghi ha vissuto per 22 anni, da giocatore prima e allenatore poi. (Inter-News)

Su altre fonti

Comincia a fare il regista dopo l’addio di Biglia, per me era bellissimo: prendevo la palla e non c’era nessuna pressione. “A fine anno andai dal mister e gli dissi: ok, troviamo una soluzione, vado via. (SOS Fanta)

La rivoluzione in casa Lazio è partita a giugno con l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste. In estate è sceso in campo in prima persona sul mercato e lo stesso potrebbe accadere a gennaio. (La Lazio Siamo Noi)

Non solo, il suo carisma si sta rivelando utilissimo per Sarri e per il sarrismo, che si alimenta solo quando di mezzo ci sono caratteri forti, genuinamente parlando si intende La sicurezza che lo spagnolo sta offrendo in queste ultime settimane si sta riflettendo anche sull’atteggiamento dei biancocelesti, sempre propositivo e incentrato sulla ricerca del risultato. (La Lazio Siamo Noi)