Immobile, nessun dubbio per Lazio-Inter. Per Inzaghi previsti tanti applausi

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Con Inzaghi, Immobile è diventato un bomber di assoluto livello e c’è un grande rapporto anche tra le famiglie.

Bella accoglienza e tanti applausi sono previsti per sabato con lo stesso Inzaghi che andrà sotto la curva anche se la società si è sentita tradita.

Per Inzaghi, previsti tanti abbracci e una grande accoglienza dell’Olimpico. PARTITA PARTICOLARE − Matteo Petrucci, in collegamento da Ponte Milvio per Sky Sport, ha parlato del ritorno a Roma di Inzaghi: «A Roma, Simone Inzaghi ha vissuto per 22 anni, da giocatore prima e allenatore poi. (Inter-News)

Su altre fonti

Merito di Sarri e del sarrismo, capace di rivitalizzare qualsiasi attacco. Non solo, il suo carisma si sta rivelando utilissimo per Sarri e per il sarrismo, che si alimenta solo quando di mezzo ci sono caratteri forti, genuinamente parlando si intende (La Lazio Siamo Noi)

Perciò i primi tre-quattro mesi furono devastanti: è stato il momento più complicato della mia carriera. “A fine anno andai dal mister e gli dissi: ok, troviamo una soluzione, vado via. (SOS Fanta)

Lazio, la società riflette sul mercato di gennaio: due acquisti per Sarri?

In estate è sceso in campo in prima persona sul mercato e lo stesso potrebbe accadere a gennaio. La rivoluzione in casa Lazio è partita a giugno con l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr