La Juve ha deciso, sarà addio in estate: assalto Barcellona

DirettaGoal SPORT

Di fronte a questa situazione la dirigenza dei Colchoneros non gradirebbe riavere in rosa Morata, che sa che dovrà trovare nel caso una nuova destinazione.

Per Ramón Planes era un’opzione preferita in passato e non l’hanno esclusa anche per il futuro

L’attaccante spagnolo potrebbe infatti non essere riscattato dai bianconeri.

A fiutare l’affare potrebbe dunque essere il Barcellona, società con la quale l’Altetico intrattiene da tempo ottimi rapporti in sede di calciomercato come testimonia anche il recente rientro in biancorosso di Griezmann. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Con Morata in uscita, Juventus su Gabriel Jesus o Vlahovic. Per Alvaro Morata, fra l'altro, sarebbe un ritorno in Premier League dopo la sua precedente esperienza al Chelsea: con la società londinese ha siglato 24 gol in 72 partite. (Fantacalcio.it)

Dopo aver versato altri 10 milioni nelle casse dei Colchoneros, la società bianconera sta valutando attentamente la situazione. (JuveLive)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. Calciomercato Juventus, Morata può salutare: spunta il Newcastle. A tal proposito, secondo quanto sottolineato da ‘ElGolDigital. (CalcioMercato.it)

Chiaramente se la Juve non dovesse decidere di esercitare il riscatto, a quel punto gli Spurs andrebbero a contrattare direttamente con l’Atletico, dove gli spazi di inserimento di Morata sarebbero resi difficile dall’aspra concorrenza Calciomercato Juventus, la permanenza di Morata non è affatto sicura: il grande ex pensa al super affare. (JuveLive)

Potrebbe terminare a giugno l'Alvaro Morata bis alla Juventus. Ma il suo ritorno ai colchoneros sarebbe di passaggio: come riporta Tuttosport sulle sue tracce ci sarebbe il Tottenham che a sua volta si guarda attorno per la sostituzione del partente Harry Kane (Calciomercato.com)

Una mossa con cui Fabio Paratici punta a tutelarsi per l’addio, dato ormai per certo, di Harry Kane a giugno Proprio per questo motivo, secondo Sportmediaset, il Tottenham starebbe studiando la situazione, pronto a sfruttare l’opportunità di portare Morata a Londra. (SpazioJ)