"Troppo tardi": Ryanair rifiuta l'imbarco a una sedicenne in chemio

Repubblica.it ECONOMIA

BOLOGNA - Sedici anni, malata di tumore. Alle 5.45 del mattino di lunedì 18 marzo, all’aeroporto Marconi di Bologna, la ragazza - racconta la Nuova Sardegna - reduce dal terzo ciclo di chemioterapia si presenta al check in del volo Ryanair, decollo previsto alle 6.50, per rientrare a casa, vicino… (Repubblica.it)

Su altri giornali

Voleva rientrare al più presto a casa, in Sardegna, dopo essersi sottoposta all'ennesima seduta di chemioterapia. (Travelnostop.com)

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato una nuova rotta da Alghero a Girona, con un servizio di tre volte a settimana a partire dal mese di ottobre. (Gallura Oggi)

Non sono servite a niente le spiegazioni che hanno causato il ritardo della sedicenne all'imbarco sul volo Bologna-Alghero. (Fidelity News)

Torna la rotta Sardegna Barcellona l annuncio del sindaco di Alghero Cronaca Sardegna Sassari (qupa) Dalla Sardegna alla Catalogna con un'oretta di viaggio (informazione.it)

A denunciare l'accaduto è stato lo zio della ragazza: "Siamo arrivati all’aeroporto un’ora prima e non ci hanno fatto partire".  (ViaggiNews.com)

“Siamo spiacenti, l’imbarco bagagli è stato appena chiuso. (Leonardo.it)