Finale scudetto: Bologna vince anche gara 3 contro Milano. Domani il match point

Approfondimenti:
LaPresse SPORT

Il commento del coach dei bianconeri Djordjevic. “Grande partita, grande risultato, grande attenzione nella gara.

Altra grande partita dei bianconeri, con un super Weems, che ora conducono la serie 3-0. La Virtus Bologna vince anche gare 3 della finale scudetto contro Armani Milano e si avvicina sempre di più al titolo.

Al di là della serie, stiamo giocando questa finale in maniera giusta, così si gioca, con mentalità

La Virtus si è imposta con i parziali di 17-16 20-18 15-18 24-6, allungando dunque nell’ultimo quarto. (LaPresse)

Su altri media

Orari d’ingresso:. GRADINATA EST ed OVEST: ingresso consentito dalle ore 18.45 alle ore 19.15;. LODGE EST e OVEST: ingresso consentito dalle ore 19.15 alle ore 19.45;. TRIBUNA NORD e SUD: ingresso consentito dalle ore 19.45 ed entro le 20.15;. (Pianetabasket.com)

L’Olimpia si è trasferita a Bologna nella giornata di martedì, in vista di Gara 3 della finale scudetto, in programma mercoledì 9 giugno alle 20.45. Come ha detto Coach Ettore Messina dopo la sconfitta di lunedì sera, definire la strada in salita è un eufemismo. (Pianetabasket.com)

Infatti in Gara 1 l’audience media era stata di 203.604, pari allo 1.02% di share. Gara 2 di finale scudetto tra A|X Armani Exchange Milano e Segafredo Bologna ha visto Rai Sport HD superare nuovamente l’’1% di share (1.16%) con una audience media di 268.154, sfiorando quota 300.000 nel secondo tempo. (Pianetabasket.com)

Teodosic show nel quarto periodo, la Virtus passa ancora a Milano! Ora l'Olimpia è sotto 0-2

E' questo adesso l'unica via che può percorrere l'Olimpia Milano per evitare di gettare via l'occasione riportare il tricolore a Milano. La Virtus Bologna vince ancora al Forum per 72-83 e conquista uno 0-2 totalmente inaspettato che ora mette i biancorossi spalle al muro in attesa del doppio viaggio a Bologna che vedrà il prima match alla Segafredo Arena già mercoledì. (IL GIORNO)

Dipende da quali sono le alternative: il mercato italiano è così così, per fare un upgrade non ci sono così tante realtà e bisognerà valutare velocemente e con grande attenzione“. Sulla stagione di Brindisi: “A Milano abbiam vinto anche l’anno scorso, ma fu frutto di una prestazione extra-ordinaria di Tyler Stone (OA Sport)

I siluri dall’arco di Zach significano nuovo controsorpasso e mentre l’ala ex Zalgiris entra nel match (10 punti nel quarto), la Virtus ritrova il graffio di Teodosic. La Virtus è solida nei muscoli e nella testa, dura, splendida e si prende anche gara-2 al Forum col punteggio di 83-72, mettendo Milano spalle al muro. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr