Bonus ecco quelli che non dovresti lasciare andare via

Bonus ecco quelli che non dovresti lasciare andare via
iLoveTrading ECONOMIA

Agevolazione del 50% fino a 10.000 euro. BONUS FACCIATE – Per le riqualificazioni delle case.

L’importo dipende dall’Isee familiare: 175 euro mensili a figlio per Isee fino a 15.000 euro; da 175 a 51 euro per Isee da 15.001 a 40.000 euro;. 50 euro mensili, oltre i 40.000 euro.

L’elenco di tutti i bonus. BONUS AFFITTO GIOVANI – Per giovani tra 20 e 31 anni (da compiere) che vanno a vivere da soli, con un appartamento (o parte di esso) in affitto come abitazione principale, diversa da quella dei genitori. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi qui. . detrazione del 50% fino a 60 mila euro. Limite di spesa di 5mila euro. . pari al 36% delle spese per la gestione del verde, utilizzabile entro il 2024 (Collettiva.it)

Dal superbonus e le altre agevolazioni edilizie, fino al bonus 200 euro e agli 800 euro per i padri separati, ecco tutte le misure in vigore Tuttavia, anche per l’anno in corso, sono diverse le agevolazioni e i sostegni messi in campo dallo Stato. (idealista.it/news)

Bonus acqua 2022: Il Ministro dell’ambiente aiuta le famiglie disagiate

Finora, il seguente, contiene voci aggiornate all’agosto 2022: Con le famiglie sempre più povere e il potere di acquisto sempre più stringente, il governo italiano ha approvato una serie di misure, di bonus e agevolazioni per contrastare la pedante inflazione e l’enorme rincaro sui prezzi – soprattutto sui beni di prima necessità. (Ability Channel)

Invece il bonus acqua potabile riguarda l’installazione di depurazione acqua per ridurre l’uso di bottiglie di plastica. Il bonus idrico è un aiuto importante per le famiglie che in questo periodo difficile fatica ad arrivare a fine mese. (Orizzontenergia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr