Masters 1000 Madrid: Jannik Sinner centra il secondo turno. Pella si ritira nel secondo set

LiveTennis.it SPORT

Comincia nel migliore dei modi l’avventura di Jannik Sinner nel Masters 1000 di Madrid, torneo che si sta disputando sulla terra rossa della “Caja Magica” nella capitale spagnola.

Al secondo turno contro Struff o Popyrin. Sinner vola così al secondo turno, dove troverà domani, mercoledì il vincente dell’incontro tra Jan-Lennard Struff (ATP 40) ed Alexei Popyrin (ATP 76)

Dominio di Jannik pure nella seconda frazione di gioco, con Sinner che ha strappato subito il turno di battuta a Pella per il 2-0. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Il tennista altoatesino, numero 18 del ranking mondiale e testa di serie numero 14, ha beneficiato, sul 6-2 4-4 in proprio favore, del ritiro dell’argentino Guido Pella. Sinner sfiderà al secondo turno il vincente del match tra il qualificato australiano Alexei Popyrin e il tedesco Jan-Lennard Struff. (Giornale di Sicilia)

PROGRAMMA POPYRIN-SINNER ATP MASTERS 1000 MADRID. Mercoledì 5 maggio. 3° match dalle 11.00: Jannik Sinner (Italia)-Alexei Popyrin (Australia). (I precedenti incontri saranno Schwartzman-Karatsev e Millman-Evans). (OA Sport)

Jannik Sinner ha battuto Pella nel primo turno del torneo di Madrid con il giovane italiano che sale in classifica ATP e spera di guadagnare da subito posizioni già prima del secondo turno del torneo spagnolo. (DirettaGoal)

Jannik Sinner vola al 2° turno del Masters di Madrid , quarto Masters 1000 stagionale che si sta disputando sulla terra battuta della “Caja Magica” della capitale spagnola (diretta Sky Sport). Nel pomeriggio in campo anche Cecchinato contro Bautista Agut e il derby tra Fognini e Berrettini . (Sky Sport)

Dopo la vittoria odierna nel primo turno dell’ATP Masters 1000 di Madrid 2021, Jannik Sinner non si ferma nel ranking e va a quota 2545, virtualmente al 17° posto. Il secondo turno raggiunto a Madrid però gli ha consegnato 45 punti, con un guadagno netto dunque di 21. (OA Sport)

Ci sono comunque tutte le prerogative per sognare una suggestiva sfida contro Nadal agli ottavi. Il 19enne altoatesino andrà a caccia degli ottavi di finale contro l’australiano Alexei Popyrin. (OA Sport)