La mamma in lacrime: "Era la mia luce. Me l’hanno ammazzato"

La mamma in lacrime: Era la mia luce. Me l’hanno ammazzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Maledice le infradito che aveva ai piedi, che l’hanno rallentata mentre correva verso suo figlio. Il suo "unico raggio di sole". Mamma Daniela ancora non lo sapeva che quell’immagine di Fallou, immobile sulla barella dentro l’ambulanza, sarebbe stata l’ultima che avrebbe ricordato del suo ragazzo vivo. Non lo sapeva, ma l’ha immaginato subito, quando ha visto tutto quel sangue in via Piave. "C’era tanto, tanto sangue in mezzo alla strada", racconta con la voce bassa che trema. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

A dare l'allarme, verso le 22.30, sarebbero stati alcuni residenti che hanno sentito gridare 'aiuto' dalla strada. (La Repubblica)

A Bologna gli agenti della Squadra volanti hanno arrestato un minorenne per aver accoltellato due ragazzi, anche loro minori, uno dei quali deceduto durante il trasporto in ospedale. Poco prima infatti, durante una lite tra giovanissimi, uno di loro ha estratto un coltello e ha colpito un 17enne e un 16enne, il primo è stato ferito con una prognosi di 10 giorni mentre l’altro è deceduto durante il trasporto in ospedale effettuato dal personale medico intervenuto (Poliziamoderna.it)

Era italiano, unico figlio di mamma Daniela e papà Mou che ora si disperano, pensando alla vita spezzata di Farou. – Farou Sall avrebbe compiuto 17 anni martedì 17 e frequentava il Belluzzi Fioravanti. (il Resto del Carlino)

Omicidio a Bologna, ucciso a coltellate a 16 anni in una rissa

L’accoltellamento fatale che avrebbe dietro l’ombra del bullismo, sta sconvolgendo l’opinione pubblica. (il Resto del Carlino)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Lo fa sapere la Questura, spiegando che la posizione del ragazzo fermato è attualmente al vaglio dell’Autorità giudiziaria. (La Pressa)