Maturità 2021, a che ora presentarti

Maturità 2021, a che ora presentarti
Studenti.it INTERNO

A CHE ORA DEVI PRESENTARTI PER L'ESAME. Tutti i candidati devono presentarsi a scuola 15 minuti prima rispetto all'orario di convocazione al fine di evitare assembramenti.

Maturità 2021, ecco a che ora dovrai presentarti a scuola per sostenere il tuo orale, al fine di evitare assembramenti. MATURITÀ 2021, ORALE. Maturità 2021, a che ora devi presentarti per l'orale — Fonte: istock. Ultimi giorni di studio per gli studenti coinvolti nell'esame di maturità 2021. (Studenti.it)

Ne parlano anche altre testate

Nei fatti il cittadino deve imparare, fin sui banchi di scuola, a sottostare agli arbìtri della burocrazia. Lo stesso Bassanini mi ha confermato trattarsi di “comportamenti illegittimi” e mi ha invitata a denunciarli ai ministeri competenti. (Tecnica della Scuola)

Ogni giorno in ogni scuola si potranno svolgere cinque colloqui Iniziano ufficialmente tra una settimana, il 16 giugno alle 8.30, gli esami di maturità. (Corriere della Sera)

Gli esami si terranno nel periodo compreso tra il termine delle lezioni e il 30 giugno. Ecco il calendario e le misure di sicurezza da rispettare. (Triesteprima.it)

La nuova Maturità al tempo del Covid, esame per 50 mila ragazzi siciliani

Non usare font diversi e se proprio devi usane al massimo 2. no a cose troppo complicate o arzigogolate che potrebbero rendere difficoltosa la lettura. (Studenti.it)

Curate il linguaggio del corpo: siate sorridenti, dimostratevi sicuri di voi stessi e sedetevi dritti, con le spalle all’indietro. La psicologa Francesca Picozzi ha qualche consiglio per superare la paura di parlare in pubblico e per far sì che tu possa colpire positivamente i docenti della commissione di maturità 2021. (Studenti.it)

Ma sono anche i protagonisti del boom di vaccinazioni dei giorni scorsi. Sono i ragazzi della seconda maturità al tempo del Covid. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr