Secondo Tyler Winklevoss, Bitcoin non è più a rischio di un divieto negli USA

Cointelegraph Italia ECONOMIA

“Se fossimo ancora nel 2013, credo che sarebbe una questione aperta,” ha spiegato Winklevoss a Peter McCormack, rispondendo a una domanda in merito alle regolamentazioni e a un potenziale divieto di Bitcoin (BTC) durante un recente episodio del podcast What Bitcoin Did:. “Credo che gli USA non vieteranno mai Bitcoin.

Un divieto di Bitcoin “annullerebbe molti progressi”:. “Stiamo parlando di compagnie che offrono carriere, sviluppano l’economia, alcune di loro stanno per diventare pubbliche

“Siamo una società fiduciaria con sede a New York regolamentata dal New York Department of Financial Services,” ha continuato Winklevoss, facendo riferimento a Gemini. (Cointelegraph Italia)

Su altri giornali

Secondo un rappresentante della People's Bank of China, il recente rialzo del prezzo di Bitcoin (BTC) ha causato un rinnovato interesse per lo yuan digitale. Wang Xin, direttore del dipartimento di ricerca della PBoC, ha spiegato che l’interesse nei confronti dello yuan digitale è dovuto in parte alle ambizioni di altri paesi di seguirne l’esempio, e in parte dal rally di Bitcoin (Cointelegraph Italia)

Innanzitutto, la dominance di Bitcoin indica quanto sia forte la capitalizzazione del mercato di BTC rispetto le altre criptovalute. Bitcoin dominance vs le crypto storiche. Le crypto storiche come il famoso argento digitale Litecoin (LTC), o l’anonimo Monero (XMR) o, ancora, la crypto dell’Internet-Of-Thing Iota (MIOTA), viaggiano su una dominance fatta di decimali. (Cryptonomist)

Ascolta qui download. Smart Bitcoin Cash, la nuova sidechain di Bitcoin Cash compatibile con Ethereum, è già pronta per essere testata dagli sviluppatori attraverso una dApp, per aiutarne lo sviluppo. (Cryptonomist)

Comunque sia, continua la vera e propria battaglia dello stesso Peter Schiff nei confronti del figlio, Spencer Schiff, che trolla pubblicamente il padre via Twitter proprio in merito alla sua avversione pregiudiziale nei confronti di Bitcoin (Cryptonomist)

Ascolta qui download. Secondo una recente ipotesi, qualora Walmart decidesse di acquistare grandi quantità di bitcoin potrebbe innescarsi un processo di iperbitcoinizzazione. Tuttavia è lecito immaginare che i dipendenti di Walmart possano decidere, singolarmente, di convertire una parte del loro stipendio in bitcoin. (Cryptonomist)

Ma cosa sta spingendo in alto il prezzo di Livepeer? Cosa c’è dietro l’enorme aumento di prezzo? (Criptovaluta.it)