Pellegrini russi al Gemelli pregano per la pace

Pellegrini russi al Gemelli pregano per la pace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SALUTE

Avrebbero dovuto avere domani l'udienza dal Papa ma viste le condizioni di salute del Pontefice hanno deciso di fare "un pellegrinaggio nel pellegrinaggi" e di andare al Gemelli per pregare per il Papa e per la pace. Un gruppo di 85 fedeli russi, accompagnati dall'Arcivescovo della Diocesi della Madre di Dio a Mosca, Paolo Pezzi, si sono radunati nel pomeriggio nel piazzale del policlinico, davanti alla statua di Giovanni Paolo II, per recitare il rosario e portare i propri saluti al Papa. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo fa sapere il Vaticano con l'ultimo aggiornamento sulle condizioni... Papa Francesco anche oggi, martedì 11 marzo, è stabile "con un lieve miglioramento in un quadro complesso". (Virgilio)

Così oggi 11 marzo la Sala Stampa della Santa Sede aggiornando sullo stato di salute del Papa ricerato al Gemelli dal 14 febbraio. In Evidence Il bollettino di ieri Ieri il bollettino medico riferiva di "miglioramenti che si sono ulteriormente consolidati", a confermarlo gli esami del sangue e la buona risposta alla terapia farmacologica. (Vatican News - Italiano)

Questa sera non ci sarà il bollettino medico sulla salute di Papa Francesco. Il Papa ha seguito questa mattina in video gli esercizi spirituali della Curia e ha proseguito con la preghiera anche nella cappellina al decimo piano del Gemelli nel quale è ricoverato. (Trentino)

Papa Francesco "morto da 6 giorni, ma il Vaticano non lo dice", il VIDEO choc con Bergoglio nella bara accarezzato dai cardinali, generato con l'AI

Lo riferisce la sala stampa vaticana. Ieri i medici che hanno in cura il Papa hanno deciso di sciogliere la prognosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo riferisce la Sala Stampa della Santa Sede. Con il bollettino di lunedì sera, visto il perdurare della stabilità e la buona risposta alle terapie, i medici avevano sciolto la prognosi (Diocesi di MIlano)

Il video è circolato anche nel giorno in cui è stata sciolta la prognosi, dopo ben 25 giorni di ricovero al Policlinico Gemelli per una grave polmonite. (Il Giornale d'Italia)