Messina Denaro, morta la mamma Lorenza Santangelo: custodiva i segreti della famiglia mafiosa

Messina Denaro, morta la mamma Lorenza Santangelo: custodiva i segreti della famiglia mafiosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Addio alla mamma di Matteo Messina Denaro, Lorenza Santangelo aveva 88 anni. Gli ultimi anni della sua vita, complice gli acciacchi della vecchiaia, li ha vissuti a casa della figlia Giovanna nel centro di Castelvetrano, dove si era trasferita lasciando la casa di via Alberto Mario, nel quartiere Badia. Ieri notte è morta la Santangelo, moglie dello storico padrino Francesco Messina Denaro e mamma del superboss Matteo, arrestato il 16 gennaio 2023 dopo quasi trent'anni di latitanza. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il questore di Trapani, Giuseppe Peritore, ha vietato i funerali pubblici. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)

E’ morta a Castelvetrano Lorenza Santangelo, moglie del capomafia Francesco Messina Denaro e mamma del boss Matteo arrestato il 16 gennaio 2023. Aveva 88 anni e da tempo viveva a casa della figlia Giovanna, nel centro del paese. (BlogSicilia.it)

Padre e figlio erano all’epoca entrambi latitanti, Matteo venne catturato il 16 gennaio 2023 a Palermo e otto mesi dopo, il 25 settembre dell’anno scorso, era morto a L’Aquila, dove era detenuto. (Grandangolo Agrigento)

Castelvetrano, morta Lorenza Santangelo madre del boss Matteo Messina Denaro: vietati i funerali pubblici

Secondo quanto riporta l'Ansa come per il figlio non ci saranno funerali pubblici. Domani mattina la salma sarà trasportata direttamente al cimitero dove verrà tumulata alla sola presenza dei familiari. (Tp24)

giovedì 5 Settembre 2024 Aveva 88 anni e da tempo viveva a casa della figlia Giovanna, nel centro del paese. (ilSicilia.it)

È morta a Castelvetrano Lorenza Santangelo, che sposò il capomafia Francesco detto Ciccio Messina Denaro e mamma del boss Matteo, arrestato il 16 gennaio 2023 e morto otto mesi dopo. Moglie e madre di boss, per tutta la vita, ma mai indagata. (Corriere della Sera)